........... e chi ce l'assicura che invece sono gli uomini che non ci vogliono stare sotto quel tetto....?????
E tu nn lamentarti....fregato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E lui sarà felice....passerete il tempo dedicandovi ad altro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A te ti difendo io... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nessuna guerra, non creiamo melodrammi dove non ce ne sono. E non è un pover'uomo, nessun uomo è povero avendo me vicina anche se part time o a fasi alterne. Ai miei bisogni ho sempre pensato da sola, così come a difendere ciò che è mio e a sbarazzarmi dei fastidi seppur sfruttando eventi indiretti. Gratis.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tesorina che fai? Sono in ufficio sto lavorando... Ma piove... Luca l'ufficio è al coperto!! Vero... ma a che ora torni a casa? cosa mangi stasera? cosa hai mangiato oggi? Non hai l'ombrello....sei come una bambina hai sempre bisogno di chi bada a te ecc ecc ecc.... Carino o rompi? Stranamente non mi dispiace la sua premura allo stato attuale...finchè dura... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me invece, esiste una donna sola! anche vero che l'uomo (na'bbbestia) quando può "mangiare mangia", questo ad oggi non esclude le donne, che forse sono peggio!!!!!!!! Non fraintendete, ma per certo le donne quando devono farsi sentire, veramente lo fanno e soprattutto se devono riavere qualcosa o qualcuno se lo riprendono ! BELLEZZE::::::::::::