Anch'io volevo una donna che avesse la stessa sensibilità che tu auspichi verso te stessa. Sesso a parte, mi sono preso un cane. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... io francamente dell'assistenza psicologica farei volentieri a meno ... Mi accontento di un'obbedienza incondizionata
Ti capiterà quanto prima una donna che ti comanderà a bacchetta!! E tu ubbidirai a bacchetta poichè sarai innamorato perso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho lasciato solo l'ultimo periodo Elena,perche' riassume il tutto. Secondo me il rapporto di coppia duraturo funziona su questo,in realta' noi vediamo benissimo i difetti dei nostri parter come loro vedono i nostri,ma l'amore,l'affetto e forse anche la paura di perdere cio' che si ha(inteso come quotidianita' e cio' che insieme si e' costruito)mette in secondo piano le considerazioni negative. Puo' sembrare anche cinico, ma il nirvana non dura x sempre secondo me.:wink:
Perfida!! Ma che t'ha fatto di male per augurargli tutto ciò?? Evito di scriverlo cosa vogliono le donne, rischio il ban!
Dio te ne scampi e liberi Ack, fa che non accada, mi crollerebbe un mito! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />