Dipende da quanto è (in questo caso non è) contorta la tua lei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Claudio più è contorta la tua Lei e....più ti metti in gioco! E più ti metti in gioco......e più quello diventa il tuo rapporto.....il Vostro rapporto!:wink:
Quindi piantiamola qui...altrimenti si va fino in fondo e non credo che nessuno di noi due ,voglia avere il Forum come spettatore dei cazz.i ns....ti è abbastanza chiaro il concetto?
Ho trascorso un matrimonio in compagnia di una persona affetta da narcisismo (patologia maniacale). Credimi, non è cosa semplice avere in fianco persone contorte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No bello mio...nel primo mi accusavi di volermi mettere in mostra e mi lasciavi la platea e ti ho risposto che la mia vita non è un film....perchè anche qui io sono reale , quindi non ho bisogno di platee ...
Pero' Sgranfius siccome siamo da troppo tempo OT ...e nn credo tu ed io si voglia che i ns. destini si incrocino ancora magari cn un cartellino ciascuno che nn fa male a nessuno... Ti invito e mi invito a chiuderla qui ( per ora)
Niente che tu non abbia già fatto, credo... @ILMara: di a tuo "suocero" che la teoria del SI non funziona, come vedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se tanto mi da tanto....sono anni che ravviviamo gli ambienti a mo' di Sandra e Raimondo, non è finita la ns. Guerra...mettiamo solo a riposo le armi per qualche ora...