Ciao a tutti, visto il lunedì grigio, almeno in zona Milano vi pongo un questito. la domanda è molto semplice: secondo Voi cosa vuole una donna dal suo uomo?????
Sarà una di quelle discussioni che sforano le 3000 pagine, già lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi iscrivo
è proprio per quello che ne sono certo, ma sarà divertente vedere cosa salterà fuori. Anche io ogni tanto me la pongo questa domanda. Hai avuto una bella idea Paolo
Faccio sempre questo effetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dei crolli strutturali che non te sto a raccontà!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehi tu qua la mercenaria sono io fino a prova contraria, nulla senza parcella. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non fraintendere, hai detto una verità. ma doveva essere la chiosa della miriade di pagine da me pronosticate... Quando si dice il dono della sintesi
Cerchiamo di stare semplicemente bene .... Lealtà , sincerità ,stima, fiducia, coccole,protezione e che non si trasferisca in casa mia a tempo pieno...
Lealtà=OK Sincerità=dipende da cosa si è bevuto la sera prima Stima=Ci stà Fiducia=dipende dalla situazione, se non c'è retroscena Coccole=riusciamo a trasformarlo in sesso... Casa=Noooooooooooooooooooooooooooooooo!