ragazzi che macchina vi piacerebbe avere dopo che avete avuto la ///M?? io dopo che ho fatto impianto audio sulla M3 fa fatica starci il passeggino di mio figlio, allora non mi dispiacerebbe prendere una M6 dopo la 3, altrimenti anche una RS6 famigliare o M5 station non dispiace, e a voi??
M5 berlina, e' comoda,lo spazio e' giusto per una famigliola di 3 o 4 persone, tutto insieme ad una telaistica,comportamento esemplare e un motore invidiato dal mondo intero:wink: Trazione posteriore e sicuro divertimento per quando vui divertirti da solo.... li' cen'e' quanto ne vuoi, altrimenti vedo bene cmq RS4,ma e' 4x4 e ti deve piacere,rimango per //M5(possibilmente berlina) io la vedo cosi ciao
M6 coupè ..... secondo me il top per un 'Padre Sportivo' oppure RS4 ..... unisci l'utile al dilettevole
No no arancio e carbonio mi fa' impazzire,verde vipera ci vedo bene una exige PS: Non ho idea di quanto spazio offra una //M6,ma credo che per famiglia....hmm Domani faccio un salto in concessionaria
de gustibus però alla fine la trovi davvero una rs con qualche km al prezzo di una nuova //M6 full optional
Non mi pongo il problema tanto non ci arrivo lassu' resta credo indubbia la mia scelta,ma dovendo caricare famigli mi oriento verso altre mete. Oggi come oggi se potessi mi farei un GT3RS ad occhi chiusi, solo soldi permettendo,tanto io il mio futuro lo ho gia' voluto quindi delineato, single a vita (e' una mia opinione) e non mi porta solo gioie... ma HO DECISO
sopportare tutti i giorni se' stessi non e' meno difficile che dare colpa al partner (anzi,prorpo scuse non ne hai) dei propri malumori
che domande... un'altra ///M, rigorosamente da zingaro, rigorosamente vecchia, rigorosamente leggera e incazzata.