Diciamo che si possono fare bei traversi anche col differenziale libero, però con l'autobloccante hai più motricità e controllo.
condoglianze per il cancello. Ma davvero sai cosa vuol dire una auto a motore centrale divertente? la r8 è intrigante come un gatto delle nevi prinoth in box..
boh, in pista ormai ci vado poco, ma anche nella guida serena quotidiana non avere reazioni penose allo sterzo è da applauso..
Si sente un pò meno,ma è comunque tanto...senza,sulla neve riesci comunque ad andare parecchio di traverso,ma con,sarebbe molto meglio. Ad esempio partendo da fermo ci metti una vita a prendere velocità
Io so che l'R8 è un po' meglio delle altre Audi, però non l'ho guidata. E' solo che costa quanto un GT3...
i tuoi pensieri sono esattamente gli stessi che i clienti audi hanno su BMW e sulla loro clientela. Io guido un a6 avant aziendale, sono mediamente contento e reputo che siano due buoni prodotti entrambi, ognuno con una sua filosofia. Sarò "democristiano", ma per me è così!!
li fa,li fa. Giorni fa il mio amico (quello che aveva il 520 e34 a caste) aveva un 530d sostitutivo e siamo subito andati a testarlo sulla neve :wink:
Mi faccio anche una domanda: perchè le Audi non sono venerate da tutti quelli veramente malati di guida? Di norma è così, o le comprano e usano come elettrodomestici aziendali, oppure che abbiano una supercar in garage o meno tutti ammirano di più BMW. E' solo un caso? E' solo una mia sensazione? E' come dire: se tutti i fotografi professionisti o semi-pro non usano le Polaroid, c'è un motivo dietro oppure si sono tutti bevuti il cervello?
Perchè ki è appassionato di guida da sempre preferisce una BMW :wink: ps esclusa l'r8 x quel ke mi riguarda