Bah, si vede ke sarò l'unico pirla ke x divertirsi e tirar fuori il meglio da una makkina, va in pista! Azzzz
no,te l'ho scritto prima che qua si va in molti in pista,io l'M3 la uso solo in pista per driftare (visto che ha il rollbar e tutto il resto) e faccio anche l'istruttore di drifting. Quindi non sono mica uno di quelli che va in giro a cannone come un pazzo per strada. In montagna abbiamo un posto dove andiamo di notte e ci siamo solo noi a divertirci senza che passi nessuno. Poi,basta che guardi la mia firma e lo vedi già dove vado a sfogarmi io...
Ma infatti su di te avevo già capito, quello ke ti voglio far capire è ke sono pochi quelli ke come noi han la possibilità di andare in pista o avere un pezzo di strada (io ad esempio non ne ho vicino) in cui dar libero sfogo alla mia fantasia. E detto questo secondo me sono pochi quelli ke sfruttano totalmente una BMW, quindi tornando al topic, è una caratteristica ke, giustamente, apprezzano solo in pochi. Perchè conosco molta gente della serie"figata figata la TP, è uno spettacolo" e poi ottengono l'emozione maggiore dalla propria makkina facendo un freno a mano in un parkeggio
ovvio che io come metro di paragone quella gente non la prendo neanche in considerazione,tanto si divertono uguale con una panda 750 e una M3.:wink: Però se prendiamo in considerazione gente che sa guidare in un certo modo,sa apprezzare i pregi della TP,quantomeno come divertimento e efficacia . Infatti su questo forum ci sono molti amanti della TP; ,me compreso , e che le usano in pista,Andrew,Spinazzola,zio alex,-mauri-,mr magoo,pilotolo e sono solo una piccolissima parte,ce ne sono tanti,ma davvero tanti che sanno il fatto suo sia in fatto di tp che di pista. Prova a guardare nella sezione MPower o Trackday ed eventi in pista e ne troverai la maggior parte :wink:
Allora parlavamo di 2 cose diverse . Sono totalmente d'accordo ke un vero appassionato apprezzi la Tp e la consideri un notevole plus. Io invece dicevo, riferendomi al topic, ke ovviamente le politiche commerciali si basano sulla massa, e nella massa ci sarà un 0,qualcosa xcento ke apprezza veramente questi particolari. E quindi, nel confrontare 2 auto di massa da usare tutti i giorni, la TP perde importanza, tant'è ke come ben saprai sono forse di più coloro ke la considerano un neo (da bravi stolti :wink:)
E' quello che sto cercando di dire pure io, sicuramente l'assetto bmw non ha paragoni, però le differenze tra tp e ta si sentono bene se porti un auto al limite, e guidando per strada non si avvertono...a meno che qualcuno qui sul forum ami fare il tratto casa-lavoro come se fosse al volante di una monoposto e sia incurante dell'incolumità sua e di chi lo circonda!
eh si,la massa (di pecore) va dove va quello che fa il sapientone,che di solito di auto non ne capisce una fava,purtroppo... infatti il discorso neve era per intendere che la tp è una figata per quelle condizioni,a dispetto di ciò che pensa la maggioranza di ignoranti...
anke perchè con l'elettronica di oggi, puoi muoverti tranquillamente in mezzo al traffico, e quando arrivi in un piazzale, magicamente svuotato dalla neve, spingi il bottoncino magico, e ti diverti (aaah ke belle giornate). ps certo la tua è nuda e cruda e di elettronica tra le scatole manco vuol sentirne parlare :wink:
beh,la mia M3 non ha nemmeno l'ABS e sulla compact lo tolgo quando vado a divertirmi sulla neve Ma il concetto è quello :wink:
Autostrada del Brennero per la velocità e appennino modenese tra Maranello, Pavullo e Lama Mocogno per le curve
Beh, non sono proprio a portata di mano Piuttosto ke farmi quella strada vado a farmi un giro al mugello
Ma è il piazzale che c'è alle Piane??? Bellissimo con la neve Noi ci andiamo spesso per fare la sosta in quota con le macchine ma ultimamente con tutta quella neve svoltiamo a Lama in direzione Sassuolo
e già Noi invece aspettiamo che si riempa di neve,visto che in pratica non fanno la rotta e ci andiamo tutte le volte che riusciamo di notte...li saranno state le 23.30
Te credo, abitassi li vicino ci verrei anch'io ma con le rosse pur con le termiche la strada per arrivarci credo sarebbe un po' troppo impegnativa
oh,io non so dove stai tu. Io da casa mia a piane ho 100km secchi solo andata. Se vuoi la prossima volta che andiamo ti dico qualcosa,di solito passiamo a modena e poi saliamo :wink: