Questo sondaggio serve a capire le vostre esigenze/bisogni e magari...verranno realizzate Sto facendo un sondaggio per capire cosa "cercate" quando andate dal gommista a cambiare le gomme. che servizi vorreste che il gommista vi offrisse? grazie mille a chi vorrà rispondere
cosa vi aspettate quando dovete cambiare gomme??? Le michelin al prezzo delle gomme ricoperte, convergenza gratis e una bella segretaria da guardarci le poppe e le gambe mentre il gommarolo lavora sulla macchina
Pienamente d'accordo! Magari con la possibilità di trombata...così anche i 100 euro mi pesano meno..hehehe Edit: comunque servizio a domicilio non sarebbe male, l'auto di cortesia pure..mi diverto un mondo con le auto altrui... Mi ricorderò sempre la giornata persa a casa da lavoro quando mi prestarono un suzuki samurai... Mai fatto fuori strada del genere...ero pronto con l'assegno per pagarlo nuovo...fortunatamente l'ho riportato integro..hehe
Il servizio cambio gomme a domicilio non è male se il costo non incide tanto sulla fornitura, chiaramente con pneumatici economici non lo vedo azzeccato, per gomme dai 150€ in su, invece... La conoscenza dello pneumatico è fondamentale: per ogni gomma vorrei mi fosse sempre riferito il comportamento sull'asciutto e sul bagnato, i dati sui consumi del carburante e sulla durata della gomma (anni e/o km).
dimenticavo, un gommista puntuale. Se mi dice alle 15.30 vieni qui alle 15.31 la mia auto deve essere sul ponte.
Un punto di riferimento per qualsiasi inconveniente dovesse capitare... Ad esempio io vado dal mio a far togliere chiodi, riparare gomme e non mi fa pagare mai niente. Per questo motivo le gomme non le prendo da gommadiretto, ma sempre da lui. Inoltre sarebbe bello che il gommista trattasse non solo i marchi premium, ma tutte le gomme che si trovano su gommadiretto.
dimenticavo, vorrei che mi montasse le gomme allineando i pallini colorati e non buttandole su ad catzum. Mi da fastidio rifargli fare il lavoro tutte le volte.