Dato che catvllo ha aperto un thread chiedendo i difetti della 5 er...ho pensato di equilibrare un po'... (non è una provocazione!) Cosa vi piace maggiormente della vostra serie 5? Io in primis la linea....sicuramente attualmente è la segmento E più bella, e spero che lo rimanga a lungo!
Sono anch'io per la linea, soprattutto per il frontale, coi colori scuri è un misto di "cattiveria" ed eleganza. Invece coi colori chiari risalta quella scolpitura sulla fiancata... Insomma, Bangle era particolarmente ispirato! La E39 mi piace ancor oggi, ma se gli mettete a fianco una E60 invecchia di colpo di almeno 10 anni
concordo: 1- linea molto elegante ma allo stesso tempo sportiva 2- molto comoda e spaziosa (ho i sedili normali..chissà come saranno i confort?) 3- in autostrada con un minimo di radio non si sente nè motore nè fruscii 4- molto eleganti le due ciglia arancioni anteriorie e i due led rossi laterali 5- per un'auto disel e di queste dimensioni l'assetto mi pare proprio una via di mezzo fra confort e sportività 6- sterzo molto leggero (fin troppo forse)
1- appagante alla guida 2- sportiva ed elegante 3- spaziosa 4- guidabilissima 5- i-drive ben concepito 6- consumi rispettabili 7- linea
straquoto alla grande. Essendo alla prima BMW pensavo di aver acuistato un "pachiderma su ruote",invece la sorpresa............ si guida come una macchinetta elettrica. ciao
1) la linea (ma solo per MSPORT) la precedente 530 e61 non mi piaceva piu' soprattutto il paraurti posteriore. 2) la manegevolezza e stabilità considerato che è un macchinone... 3) la capacità di carico..... anche se quella non basta mai come visto in molti altr 3d 4) l'accelerazione e rpontezza (della 535d) 5) il cambio automatico, che ho sempre odiato ma trovato comodo.... in questa versione nuova è proprio grandioso. Lo metterei anche se ci fosse stata l'opzione per avere il manuale.
mi associo anche io alle lodi sulla linea dell'auto che anche secondo me la pone al top tra le segmento E e oltre... poi dentro è spaziosissima e nei lunghi viaggi, il piacere di guida immenso migliora la qualità e la pallosità dello spostamento in maniera notevole. SAmu
il comfort la tenuta la guidabilità il motore (anche se è solo un 525tds) il sound: quel mix di tornadi, tra turbina, ventola e i sei cilindri.. non sembra un diesel... gli interni l' esterno la cura con cui è stata progettata e realizzata bhe.. alla fine.. tutta!! è sempre stato il mio sogno e ora che ce l ho.. me la godo tutta!
Non sono un pilota ,pero' mi piace guidare e non farmi trasportare da un pezzo di ferro quindi secondo me a parte la linea la cosa più bella è la sensazione di avere gli occhi sulle ruote anteriori ed avere la percezione esatta di dove siano. Modesto parere.
secondo voi, invecchierà precocemente la E60? oppure avendo una linea "futuristica" manterà meglio la giovinezza?
dovrei quotarvi tutti... non riesco a decidere qualcosa in particolare da menzionare, forse perchè è la prima auto del segmento e che posseggo.. direi la consistenza non esiste un singolo reparto in cui sia deludente, dimostra una grande cura per i dettagli, estetica, confort, dinamica, prestazioni, ergonomia.... rappresenta l'eccellenza direi che queste qualità accomunano e39 ed e60/61 a cosa non rinuncerei della mia? forse la plancia... ma prima o poi una e61 toccherà comprarla quindi me ne farò una ragione... chissà se qualcuno mai la comprerà con gli interni che piacciono a me imho, il gruppo ottico anteriore e60 andrebbe esposto al moma e quello dell e39 al louvre