Cosa succede alla TV? Stasera è andata in onda la seconda puntata dell'attesissimo nuovo programma di Rai1, Votantonio... o, perlomeno, doveva andare in onda... il programma è stato soppresso alla prima puntata... E Apocalypse Show? E' già stato cambiato nome in "Vietato Funari", timido tentativo di dare una smossa ad un programma che pochi guardano... Non parliamo dei reality... meno gente li guarda, più ne sfornano, ovviamente selezionando tra i peggiori individui che possano andare in onda... E i Tg? Vogliamo parlare di studio aperto, dove la scaletta parte dalla nuova (almeno per loro) tendenza per l'estate, per poi passare alla storia dei 6 cani di luca laurenti!? Certo, passano anche le notizie più importanti, in un piccolo stralcio dopo il meteo... Ma insomma, cosa succede in televisione? Hanno licenziato tutti quelli che negli anni '80 sceglievano cosa mandare in onda? Hanno iniziato a farsi di acidi? O è di moda un masochistico autolesionismo? Lo fanno apposta per farci spegnere la tv e aumentare le natività da qui a nove mesi? Dove sono quei programmi della bella vita di una volta? Quell'Indietro tutta con tanta allegria, quei Colpo Grosso a tarda notte... E tutti quei filmoni che facevano il lunedì sera, dove sono finiti? Stasera su 6 reti nazionali, un solo film in programma su rete4 (con steven seagal, sai che roba...) Oggi comprare una guida tv è come buttare i soldi nel pozzo dei desideri, visti i continui cambiamenti di programmi... Dove andrà a finire la Tv?
bè.... l'avranno rifatto 87485 volte, però è sempre un filmone! hai ragione, ma la colpa ce l'ha chi la guarda sto schifo.... io è già tanto se vedo i simpson lo sport e i film di Bud e Terence!!!
Cosa succede alla Tv??? Perchè ti devono trasmettere programmi interessanti gratis,quando esistono dei servizi a pagamento dove (in teoria) viene trasmesso di tutto e di più??? La Tv gratuita è destinata a soccombere e visto come si sono messe le cose,lo farà anche presto. Quello che fa girare le scatole,è che Il servizio Pubblico,che noi paghiamo,faccia la stessa cosa. Posso capirlo per mediaset:ha premium sul digitale terrestre,ha partecipazioni su Sky e,visto l'imminente terorico passaggio totale sul digitale,può essere comprensibile che abbandoni il free... Ma che la rai elargisca un servizio così scadente,mi fa girare tutto quello che può girare...visto che quel servizio lo PAGHIAMO NOI (non solo col canone...)
la tv ITALIANA è destinata a soccombere! io ad esempio la F1 la guardo sui canali tedeschi! la qualità video è perfetta e non fanno un secondo di pubblicità e nn si perdono l'arrivo dei piloti alla fine del gp! poi fanno sempre film recenti e programmi interessanti! solo la tv italiana fa schifo!
Quoto, sul satellite c'è di tutto e di più e fatto molto bene... oramai sulle TV nazionali guardo solo qualche telegiornale o raramente programmi tipo Report, Ulisse, Voyager.... e stop. Il problema è anche per chi, come me, ha dei bambini ... fargli vedere la TV italiana è rischiosissimo dal punto di vista contenuti (Boing sul DTT compresa..), nemmeno nelle "fasce protette" sei al sicuro... al contrario in Germania ci sono delle TV per bambini veramente ben fatte, dove puoi lasciarli vedere senza grossi problemi, eppoi sono assolutamente GRATIS.
spero nel CESSO, tutti con un libro in mano a leggere (avremmo una Nazione meno ignorante) o in alternativa fuori con gli amici all'aperto a parlare e ridere
Concordo in pieno!! Comunque se si vogliono vedere contenuti interessanti, bisogna andare ad ingrassare il monopolio di SKY . Unica trasmissione da 10 e lode che salvo è Report, la quale per i suoi contenuti "scomodi" è stata relegata su rai 3 in seconda serata...
io non guardo molta tv....anzi quasi per niente. però il programma di funari è molto interessante.................. Ragazzi quello dice la verità quasi su tutto, ed è un programma scomodo a molti. il resto, tranne i simpsons, è tutta noia...roba da sonno! ( studio aperto è scandaloso)
In genere guardo il notiziaro del Tg3 di mezzodì. I suo interessanti inserti alle 12:30. E i iflm ormai ho perso il gusto di guardarli. Anzi, Fire Down Below di ieri sera è stato qualcosa di epico. Vedere Steve Seagal che ha sempre la medesima espressione e l'immancabile camicia alla Coreana inamidata cnhe quando prende a calci nelle pal.le gli stuntman è un momento di televisione altissimo.
e neanche, mi sono rotto delle milionesime repliche... adesso quando fanno i simpson, chiudo la tv e guardo una puntata dei griffin sul pc...
la tv fa skifo per chi,come me, nn ha sky è un incubo.Studio aperto è diventato tg gossip e bollettino di guerra allo stesso tempo.I reality fanno davvero skifo,le uniche cose che guardo sn i telefilm.Un'altra cosa davvero inutile è il digitale terrestre,ho segnato 100 canali e se ne vedranno una trentina...(compresa la tv normale),i film su mediaset premium li fanno nehgli orari scomodi,una volta sola e te li fanno pagare +della videoteca.Se nn sapete cm buttare via i soldi,comprate quello che aveite risolto il problema