Se quello che c'è scritto in questo articolo non sarà smentito tra due ora, faccio due considerazioni: 1) Siamo messi meglio di quello che pensavo 2) Berlusconi ha battutto violentemente la testa CLICCA
Io questa volta sono molto ottimista riguardo al governo e ho notato dalla campagna elettorale che Silvio è maturato notevolmente come politico. Quando due anni fa vinsero i comunisti, dissi: "apposto, torniamo al medioevo" e infatti, ci manca poco...
secondo me è costretto a far bene, uno come lui vuole farsi ricordare come un grande condottiero, colui che ha rialzato l'italia, l'uomo delle grandi opere....ho fiducia in lui, più che nel passato....... poi se per far bene deve sbattere la testa, metti caso che vada male due legnate di sicuro le trova facilmente
anch'io la penso così. IMHO cercherà di fare qualcosa e di non inimicarsi D'Alema&C .... Napolitano è vecchio.
sicuramente, ma non voglio credere che metterà le mani in tasca agli italiani......anche perchè troverebbe poco, anzi nulla......
...ma non penso sia di tasca, altrimenti non tirava di nuovo in ballo quella "cag*ta" del Bonus Bèbè mah
Ragazzi non può aumentare le tasse, già si trova un sacco di soldi.Il lavoro sporco l'ha già fatto Prodi
e a chi deve metterle le mani intasca agli svizzeri per "rialzare l'Italia c'è bisogno di decisioni impopolari, spero la fine di tutte le caste & co.. a cominciare dai grandi e per finire anche ai più "piccoli".... La cosa difficile è sempre la stessa...governare con obiettivi a lungo termine tenendo quindi sempre ben in mente dove si andrà (compito difficilissimo tipico dell'Imprenditore) e allo stesso tempo avere sempre il polso dell'attuale.. Prodi ha tentato di fare la prima cosa (e ha tentato nel peggiore dei modi, anche a causa della esigua maggioranza che aveva a disposizione) Ma non ha tenuto conto, purtroppo dei problemi di tutti i giorni della gente..... Comunque i soldi sempre dagli italiani provengono... e da qualche onesto extracomunitario anche..:wink: sono anzi ottimista e forse sarà la prima volta che Silvione (psiconano) mi piacerà....
quando si capira' che i primi grandi introiti arriverebbero dai tagli di spese inutili (migliaia di auto blu, stipendi assurdi ai politici e assistenti, opere incompiute, sprechi vari) si fara' gia' tanto. finche' non finiranno di mangiare "dal dentro", questa cosa non verra' capita. imho credo che un 30% in piu' di danaro lo stato lo recupererebbe, con una drizzata generale.
ha parlato di lotta all'evasione, di vendere il demanio, e forse ha cominciato già riducendo gli uomini di governo alla metà......probabilmente ci farà rialzare ma se toppa anche lui, l'Argentina diventerà il paese dei balocchi per noi
Unica piccola precisazione: Quella della riduzione degli uomini al governo è una legge fatta da Prodi (er mortazza)
certo avete ragione, ma se non sbaglio e sicuramente si, ha ridotto ancor più berlusconi, tipo i 12 ministri solamente...... ma ripeto, corregetemi se sbaglio.
Altra piccolissima precisazione: Il problema è che non era neanche Comunista... (e voi direte : e menomale ...!!)