Cosa strana dopo montaggio NAVI (post furto) | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cosa strana dopo montaggio NAVI (post furto)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da perrocaliente, 4 Agosto 2015.

1. perrocaliente

perrocaliente Aspirante Pilota

4
    1
    4 Agosto 2015
    Reputazione:
    8.901
    BMW 520 Touring
    Ciao a tutti,
    dopo aver subito un furto dell'impianto navi, ho portato la macchina a riparare. La cosa strana (stranissima) è che al momento della riconsegna, i telefoni bluetooth che avevo precedentemente associato al navi rubato, sono stati riconosciuti dal nuovo impianto senza bisogno di fare la procedura di accoppiamento.
    Com'è possibile?
    Visto il costo DEVASTANTE della riparazione (9300 €), suppongo che mi abbiano rubato TUTTO l'impianto, non vedo quindi come sia possibile che i telefoni accoppiati siano rimasti in un qualche modulo di memoria.
    Attendo le vostre opinioni e vi ringrazio.
    Ciao

2. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    Hai tutta la mia solidarieta' per l'accaduto .... tieni conto che i primi di Maggio di quest'anno ho subito lo stesso identico furto , so come ci si trova ....

Comunque se avevi il CIC e hai rimontato il medesimo navigatore e' normale che ci siano ancora in memoria i vecchi telefoni ( questi sono memorizzati nella combox , che e' la centralina bluetooth per il CIC ) per cui se non ti hanno rubato anche quella e' tutto normale.

Un po' meno normale sarebbe ritrovarseli sul NBT dove in parole povere la centralina combox e' inglobata all'interno dell'hardware del navigatore .....

Tu che tipo di navigatore avevi ?

3. perrocaliente

4
    1
    4 Agosto 2015
    Reputazione:
    8.901
    BMW 520 Touring
    Grazie per la solidarietà. Vedo che sei di Monza, quindi probabilmente è lo stesso ladro (o stessa banda) visto che anche a me è successo li. Non saprei dirti quale modello di navi avevo, non conosco la differenza tra cic e nbt. La macchina è una 520 del settembre 2012, non so se questo possa essere utile per risalire al modello montato.

4. massimo72

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    dipende se immatricolata o prodotta nel settembre 2102.....

Se prodotta significa avere gia un modello NBT , se invece immatricolata potrebbe essere benissimo stata prodotta precedentemente al luglio 2012 dove veniva ancora installato il vecchio CIC.

qui di seguito vedi le differenze grafiche nel menu' principale del CCC , CIC e NBT[​IMG]

5. perrocaliente

4
    1
    4 Agosto 2015
    Reputazione:
    8.901
    BMW 520 Touring
    mi sa che il mio è il CIC 2008, quindi dici che è normale quanto successo?

6. massimo72

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    Si ! Se il tuo e' un CIC e la centralina COMBOX non te la avevano rubata e' tutto normale !

7. perrocaliente

4
    1
    4 Agosto 2015
    Reputazione:
    8.901
    BMW 520 Touring
    grazie della info molto preziosa. =D>

Condividi questa Pagina