Il kindle non saprei, ma il mio Kobo leggendo circa 40 minuti la sera va avanti un paio di settimane.
Il problema non e' la durata sono le restrizioni al decollo e all'atterraggio sui dispositivi elettronici.
Guarda, non me lo dire... Leggo di ogni su questo tema (perche' mi interessa) ma alla fine LH, LX e AZ fanno spegnere tutto
Sto leggendo una trilogia di romanzi della serie del maresciallo Santovito, classico poliziesco all'italiana. Scritto da Guccini (il cantante) e Loriano Macchiavelli, è ambientato sull'Appennino bolognese. Una buona alternativa ai classici americani Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Per ora ho letto "macaroní" e "un disco dei platters". Stasera inizio "questo sangue che impasta la terra". Sono venduti anche in unico volume ma per le tue esigenze non so se è pratico. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Grazie mille. Li provo a cercare superscontati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> EDIT: Piu' facile del previsto. Presi. Santa Amazon e sue spese di spedizione gratis Macaronì Venduto da Amazon EU S.a.r.L. EUR 8,08 Questo sangue che impasta la terra Venduto da Amazon EU S.a.r.L. EUR 8,08 Un disco dei Platters Venduto da Amazon EU S.a.r.L. EUR 8,08
A proposito di trilogia, non è male quella di Hunger games. Certo non sarà una lettura impegnativa, ma è molto scorrevole e si legge bene.
R: Cosa stiamo leggendo! Se ci sono belle descrizioni, lo prendo Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
mi hanno regalato l'ultimo di volo........non riesco ad andare avanti, letto uno letti tutti. ho dei libri che ogni tanto rileggo, ormai li so a memoria ma li leggo senza problemi, ma con questi di volo, pur cambiando il nome dei soggetti, la storia è la stessa. mi da veramente fastidio. in un mese ho fatto 68 pagine ed è 4 volte tanto. di sto passo impiegherò tutto l'anno. io dico, con tanti autori proprio volo dovevano regalarmi?!
quando mi regalano un libro che non ho chiesto sono quasi sempre certo che sia un reciclo. A mia volta mi impegno a reciclarlo.
Cosa stiamo leggendo! O forse han guardato la classifica di vendite e si son basati su quella, ma non sempre rispecchia la reale qualità. Sent from my iPhone using Tapatalk
per me un libro è come un profumo, è una cosa personale, o mi conosci e sai cosa mi piace o mi fai quasi un torto. Ad esempio l'unica scrittrice donna che riesco a leggere è la Rowling (ma solo nel caso HP).