voui che ti parli del mio unico faletti? PORCO IL MONDO CHE C'HO SOTTO I PIEDI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o vai a fiducia?
a metà lettura posso dirti di prenderlo. a me sta piacendo molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finito "il libro delle anime", intanto. Si conferma l'ottima narrativa di Cooper. Il solito buon intreccio e uno stile fluente. Consigliatissimo per letture corposette ma non troppo impegnative. Sto leggendo "dentro il labirinto" di camilleri, un'indagine romanzata sulla morte di un personaggio realmente esistito. Io adoro camilleri quando non scrive di montalbano. In italiano non perde una virgola dell'acclamatissimo stile che conosciamo. Vi saprò dire meglio quando lo terminerò.
Finite "cinquanta sfumature di grigio " "cinquanta sfumature di nero" appena iniziato "cinquanta sfumature di rosso" Giudizio:"una grande cagaxx, una sorta di collezione Harmony in versione porcella....:" Delusione totale....!!!!
Purtroppo non si puo' postare nel 3D incipit e' contro il regolamento Non fu' il libro che ricordo con maggior interesse..
mmmmm, vedo troppe bandiere rosse e troppi pugni in copertina. non mi interessa più leggerlo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pienamente d'accordo con te, ma ero curioso di capire se qualcuno lo conoscesse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È perchè i piselli, i culi e tutto il resto avrebbero manifestato troppo sul contenuto
ahahahahah, per poi scoprire che so tutti comunisti una volta comprato...meglio così allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Mara, cinquanta sfumature di grigio l'avevo iniziato a leggere per curiosità, ma dopo un centinaio di pagine mi sono rifiutato di proseguire... è proprio una cagaxx!!
Ciao Ricky....di una noia bestiale.....sesso sesso e solo sesso per 250 pagine...ed io che li ho comprati tutti e tre.
Ho appena finito di leggere "L'isola di Arturo" di Elsa Morante. Libro carico di fantasia, spensieratezza, passioni, rimpianti. L'uso ricercato dei vocaboli e la narrazione della Morante ha dell'incredibile. Ti sembra di esserci.
Noooo!! Bè, vendili.. Troverai sicuramente sulla baia qualcuno che li compra! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io li sto leggendo per curiosità.. Prestati da mia cugina.. Ha scritto 3 libri che parlano solo di quello.. Facendo una cernita usciva al massimo un libro e mezzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />