Io mi sono fermato al primo (in inglese). Dimmi dove e' piu' profondo di quel che sembra perche' proprio io non ci arrivo Ribadisco questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?139557-Cosa-stiamo-leggendo!&p=6288846&viewfull=1#post6288846
anche qualcuno in più: D Scherzi a parte per essere un romanzetto erotico senza troppe pretese penso che i personaggi dei due protagonisti siano creati molto bene in particolare la lotta interriore della donna combattuta fra autostima piacere ed amore per il suo patner. volendo leggerlo in maniera più riflessiva trovo dia molto da pensare. in un rapporto che cosa é giusto é cosa é sbagliato? qual é il limite fra ricerca del piacere e perversione?
Ha ha ha bella come tecnica di lettura veloce. in effetti anch'io lo sto leggendo cosi saltanto le varie descrizioni dei loro amplessi ma come ho scritto prima trovo ben fatto lo studio della psiche e la costruzione dei personaggi.
Se ti piace il genere fai un salto il pomeriggio della prima domenica del mese al Nautilus in via Padova a Milano. Prima passa da sexsade (via casati a Milano) e chiedi a Martina di darti una mano.
R: Cosa stiamo leggendo! Esatto, è una raccolta di articoli scritti da lui :wink: Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Ci mancherebbe. Io mi son anche fatto trascinare ad uno di questi pomeriggi. C'e' molto piu' rispetto che in una serata in discoteca in brianza il sabato sera, ma non mi ha fatto scattare l'interruttore.
ho preso ''canale Mussolini'' di antonio pennacchi. l'ho visto in tv l'anno scorso, lo promuovevano come la storia vera sulla bonifica dell'agro pontino voluta dal DVCE, ma pennacchi apre subito dicendo che è tutto inventato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo come prosegue, già sta notizia m'ha un po spento /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti in tre giorni una sola pagina.
quale? io l'ho preso perchè veramente interessato alla storia della bonifica, ma se è tutta una farsa a sto punto era meglio predere ''la casa sopra i portici'' di verdone. e so pure 460 pagine!
di sto passo ti dirò come finisce tra circa meno quasi...1380 giorni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto stasera mi sono sparato 101 pagine in un lampo, viene via veloce, è un racconto diretto. l'autore impersona un nipote del personaggio chiave. non ho ancora capito se lo sta raccontando direttamente al lettore, o davanti ha qualcuno. e finalmente dopo un lentissimo libro sui rossi tedeschi, finalmente (almeno per ora) un veloce libro sui neri italiani.
Incidente aereo per lo scrittore Richard Bach2 settembre 2012Era alla guida del suo velivolo e stava facendo ritorno a Washington. Autore di diversi libri, è conosciuto in tutto l'Occidente per aver scritto Il gabbiano Jonatan Livingston Richard Bach, l'autore de Il gabbiano Jonatan Livingston, è rimasto ferito in un incidente aereo. Lo scrittore era alla guida del suo velivolo e stava facendo ritorno nello stato di Washington dopo essere stato a trovare un suo amico all'isola di San Juan. Lo comunicano le autorità, sottolineando che l'aereo ha avuto un problema tecnico ed è caduto. Bach è stato trasportato in ospedale. Il velivolo sarebbe gravemente danneggiato. Bach è noto in tutto il mondo per aver scritto il racconto Il gabbiano Jonatan Livingston, pubblicato nel 1970 e in Italia edito da Rizzoli. Best-seller internazionale, al vertice delle classifiche mondiali di diversi Paesi dell'Occidente, diventò un film nel 1973. Altri suoi titoli come La magia del volo e Le ali del tempo, sono stati tradotti in diverse lingue, tra cui anche l'italiano. FONTE: http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2012/09/02/incidente_richard_bach_il_gabbiano_livingston_jonatan.html
Ahimè sono incappata in "cinquanta sfumature di..." Li stava leggendo mia cugina e me li ha prestati.. Mi manca solo il rosso.. Non saprei come commentare.. È il classico romanzo (se si può chiamare così) estivo, leggero e scorrevole.. Scritto non bene, come già detto da Ale72, anche se nella traduzione italiana secondo me hanno fatto un buon lavoro di correzione e sistemato un pò di sbavature. I personaggi non sono descritti bene, io ancora non ho capito che faccia ha questo Mr. Grey ma so che la protagonista donna è complessata e sempre in crisi emotiva, e l'autrice si dilunga fin troppo in cose superflue.. Si sarebbe potuto riassumere tutto in un libro e mezzo.. Nel complesso lettura carina, non impegnativa, la classica storia d'amore tormentata e piccante che può piacere di solito alla media delle donne.. Ma soprattutto non è un romanzo da bmwisti.. Qui ci sono solo Audi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco effettivamente hai fatto notare un particolare che mi è subito balzato all'occhio. Sembra davvero la nuova frontiera della pubblicità La sponsorizzazione letteraria, qui elevata all'ennesima potenza cito quasi testualmente rif al q7 i morbidi sedili in pregiata pelle, alla A3 la piu sicura al mondo nella sua categoria, alla r8 la gente si voltava a guardarla, il motore veramente eccezionale ecc... Se fosse in tv ci vorrebbe la didascalia prodotti inseriti a fini promozionali...
Cosa stiamo leggendo! Io uccido - storia articolata su un personaggio che sostanzialmente uccide senza remore, in quanto cerebralmente instabile per la storia della sua vita, ma pienamente conscio di ciò che fa tanto da, appunto, uccidere anche chi lo scopre. Insomma, trama con più di qualche buco ma si legge bene. Alcune circostanze quasi inverosimili. Niente di vero tranne gli occhi - fondamentalmente stesso modus operandi. Linguaggio più diretto che in "io uccido", con descrizioni molto dettagliate di amplessi sia etero che omosessuali. Trama sempre articolata su bizzarri modi di ritrovamento dei cadaveri e su indizi sparsi qua e la lungo la trama. Personaggi anche sovrapponibili come caratteristiche tra i due libri. Purtroppo per tempo e quant'altro, non ho mai tempo per leggere.