Parlando di Grisham, oggi in pausa pranzo l'ho trovato e immediatamente acquistato al supermercato Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
senza dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto bello il gabbiano. letto ma non mio. devo prenderlo.
io grisham non riesco più a leggerlo. L'ho mollato dopo "l'allenatore" e "la casa dipinta". Nel legal thriller è imbattibile, negli altri romanzi manca di consistenza, c'è una bella narrativa ma trame inconsistenti. Il suo top per me rimane "il partner"
Pensa che a me romanzi tipo "l'allenatore" e "la casa dipinta" piacciono proprio perché hanno trame poco corpose: sono letture "decongestionanti", che per qualche ora fanno immergere in luoghi e periodi ormai passati.. mi aiutano molto a rilassarmi :wink:
Letto. Diversissimo dal solito Grisham, tutto molto scontato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre di Richard Bach potresti cercare Illusioni - Le avventure di un messia riluttante. Merita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finito Fifty shades of grey. Se avete una vita sessuale soddisfacente e non limitata alla posizione del missionario leggete una pagina ogni 5 partendo da pag 1 fino pag 100 e poi saltate a pag 490 per arrivare alla fine (pag 520) con la stessa tecnica dell'inizio. Se non l'avete, lasciate il libro in libreria e andare a costruirvene una.
Uploaded with ImageShack.us sempre avvincente, non originale come il primo, un po' influenzato dallo stile di Palaniuk ma come autore penso farà strada. E' uno dei pochi testi in cui non ti perdi neppure una nota a p.p. Non lo consiglio a chi ha perso il primo, questo trae spunto dalla fine del suo primo romanzo Uploaded with ImageShack.us
Finito di leggere "Calico Joe" di Grisham: diverso, diversissimo dal solito, ottimo Grisham.. chi si aspetta scene avvincenti e un finale entusiasmante resterà deluso, però è una bella storia, scritta bene e con una morale importante..
io ho voglia di leggere, ma questo proprio non riesco a finirlo, è palloso. e se non ne finisco non passo ad un'altro. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a farmi una vita sessuale (decente)... non me la son sentita devo cominciare a leggere i libri per la tesi
basta, mi sono messo in testa di finirlo prima delle ferie. ieri sera ho tirato giù una ventina di pagine e oggi quasi 80. entro sera spero almeno altre 40. le altre 150 e poco più da far fuori in poco meno di 2 settimane e poi potrò usarlo come ammazzazanzare.