Vai in edicola e ti compri l'Eco di Bergamo, qui affettuosamente chiamato "bugiardino", così ti fai quattro risate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui da me ho la tribuna di Treviso a un'altro che viene da Pordenone. Un paio di risate me le faccio anche con questi L'ho già finito. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di cooper ho cominciato a leggere "il marchio del diavolo". devo dire che mi aspettavo peggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ricordi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao caro! Il mio cuginetto mi ha detto che gli è piaciuto.. l'ha letto velocemente, nonostante non ami molto leggere.. poi vai a capire se l'ha detto solo per farmi contenta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma no, dai, sono librettini simpatici. Senza troppe pretese, scorrono bene e finiscono in fretta. Un po' come i film su cinemamax. Non sono dei capolavori, ma io li guardo con piacere, magari mentre cazzeggio sul forum.
ho appena iniziato "L'alligatore" di Massimo Carlotto. molto bello anche perché ambientato nelle mie zone. prima di questo, mi son letto "Il venditore di armi" di Hugh Laurie, ha superato le mie aspettative
a molti è piaciuto. per ora lo vedo soltanto come Gregory House /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sinceramente una volta iniziato ti vien voglia di finirlo, gli si potrebbe credere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahahah Me lo segno.
io mi sono preso il grande libro del galateo.. non so quanto possa servire in questa società ormai insana.. ma nel mio piccolo faccio la mia parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te lo davano in testa (con garbo e modo) per farti stare bravo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte gli scherzi cosa intedi per ce lo avevo da piccolo?
all'inizio temevo di arenarmi, la partenza è un pò lenta ma verso il primo terzo inizia a prendere bene. è denso di sottile ironia inglese, tipica per certi versi a certe uscite del suo stesso personaggio fiction