Scusa ma o Pancreas è stato scritto ANCHE da un altro... o ti sbagli tu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io parlavo di Pancreas... no??? vabbè cmq io sto finendo il terzo della serie Dexter /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Il vangelo secondo i bambini di Arzano Comunque Stig non ha indovinato niente, sa solo usare l'astuzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'hai usata poco però mi hai dato un solo titolo su due e l'hai pure sbagliato non proprio sbagliato, diciamo che ti manca un pezzo
Evviva google search!! Se facesse almeno il suo dovere per bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mai letto un libro in due giorni...sarà colpa del tempo? "Il mercante di libri maledetti" Veramente intrigante e avvincente
Mi manca solo la quarta parte dell'uter ventorum ! Non mi dire come va a finire, altrimenti Rep.- /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stavo per scriverlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un po' scontato il finale, verissimo. però nel complesso davvero bello. il genere comincia a piacermi seriamente.
Ora sto leggendo "Dark Fire", versione in lingua originale di "La scomparsa del fuoco greco" di C. J. Sansom Il mitico avvocato Shardlake!!!
Indubbiamente un bel libro! Prendi "l'enigma del gallo nero" di Sansom, .... poi divorerai gli altri tre!
oggi mi sono preso un libro di rasputin ma l'ho dimenticato in macchina e non posso dire quale sia la versione quale dovrebbe essere il piu interessante, anche dal punto di vista storico e nell'analisi del mistero?