Continuo ad appassionarmi alle avventure dell'agente Pendergast, quindi... Dossier Brimstone La danza della morte Poi, visto che dovevo arrotondare per avere la spedizione gratuita, mi son fatto tentare dalla Littizzetto che mi fa sempre ridere I dolori del giovane Walter La Jolanda furiosa
ho finito lettera ad un bambino mai nato, e nel finale ci sono rimasto veramente male perchè mancavano ancora una ventina di pagine,ma erano l'appendice con vari riferimenti pero bel libro!
un po come il signore degli anelli nella versione ''mondolibri'' che sia prima sia dopo ha centinaia di pagine dove spiegano le lingue, gli alberi genealogici, ecc ecc ecc.
Comunque per 4 risate lo consiglio, è un classico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei un estimatore del genere, vedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se io adoro pancreas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma per me povera ignorante.. Mi dite di che libro parlate? Ps. A natale sono arrivati Faletti, tre atti due tempi e Coehlo, aleph.. Che ne pensate?
Giobbe Covatta Io adoro Faletti, il suo stile mi fa impazzire. Il libro si legge bene. L'argomento, calcio, non è proprio il mio forte ma il libro è carino.
no no no, MOOOLTO più vicino a giobbe covatta che a littizzetto. anzi, la litti non c'entra proprio niente.