tu lo hai letto? Di solito non riesco proprio a leggere libri scritti da donne, non ce la faccio. Questo della Kinsella però è molto scorrevole, sarà perchè è totalmente comico, non lo consiglio a nessuno cmq.
a me invece "I love shopping" è piaciuto. sai quanti libri mielosi, pallosi e scritti male ce stanno in libreria....con tanto di fascetta "vincitore del premio pincopallino".....
Lessi questo libro solo perché un utente del forum mi scrisse che io gli ricordavo la protagonista, eviedentemente non mi conosceva affatto . É un libro che si legge in due ore e due ore dopo si é gia scordato. Qui comunque si stava parlando di uno dei libri scritti sull'onda del successo del primo, e se il primo puö essere piacevole, questi sono solamente pallosi. Di presunti critici letterari é pieno il mondo , basta pagare come per tutti i mestieri.
se dovessimo "giudicare" tutti i libri scritti sull'onda del primo.... nel fosso finirebbero in tanti... Stephen King...Wilbur Smith...Clive Cussler...Patricia Cornwell...Andrea Camilleri.... tutto IMHO
...sto leggendo un libro su yukio mishima (scrittore giapponese) solite derive da appassionato di samurai, vogliate scusarmi
zarola e non mi dici gniente ?? ne vale la pena ?? Io sto leggendo "la solitudine dei numeri primi" e non è male :wink:
Letto 3 o 4 anni fa: VE LO CONSIGLIO Non cercate il giudizio e le recensioni su internet, perchè troverete pareri discordanti e forvianti. Provetalo. :wink: