Cosa sta succedendo ?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cosa sta succedendo ??

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Emmeracing, 13 Aprile 2011.

  1. Emmeracing

    Emmeracing Secondo Pilota

    517
    10
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.194
    Bmw 320d e93
    Gentili amministratori e moderatori del BMW Passion Forum, Sono registrato con voi da settembre 2010 ( da quando ho preso la mia 1a BMW..) ed ormai era diventata una piacevole abitudine seguire i vari 3d, imparare qualcosa di nuovo ( nella vita c'è sempre qualcosa da imparare..) e, perchè no, ogni tanto finire a scambiarsi opinioni anche su argomenti futili, ma sempre e comunque mai volgari e/o offensivi..

    Da qualche giorno sto vedendo diverse discussioni che vengono chiuse da vari moderatori , inviti prima a cambiare sezione verso altre (parlo dell'off-topic) e successiva chiusura del 3d per " non innescare flames" ,chiusure di discussioni aperte da utenti nuovi ..

    Ve ne sarete accorti che da quando il forum è stato "rinfrescato" la funzione "cerca" non funziona.. E' impossibile trovare discussioni già trattate e quindi è facile trovarsi a chiedere di nuovo le stesse cose..

    Capisco la volontà di fare un pò di ordine nel Forum, ma quello che succede ultimamente mi sfugge..

    Qualcuno mi aiuta a capire ?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2011
  2. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.220
    752
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Veramente ora la funzione cerca funziona di nuovo.
     
  3. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.640
    520
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    e già da qualche giorno...........
     
  4. Unregistred330cd

    Unregistred330cd Collaudatore

    256
    19
    5 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.864
    BMW 330cd+shelby mustang GT500
    credo che il fulcro del tread aperto dal nostro collega emmeracing non sia la funzionalità o meno della funzione cerca

    certo che però, nel caso venga chiusa una discussione che suscita in voi interesse, e non vi sembra che la motivazione data dal moderatore sia esaustiva, la cosa migliore sarebbe chiedere spiegazioni in pm al suddetto mod invece che aprire un tread....

    se ho io frainteso lo scopo del tread perdonatemi :mrgreen:
     
  5. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia

    =D>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Aprile 2011
  6. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputazione:
    0
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quando moderavo io ne chiudevo molte di più di discussioni......probabilmente è solo una sensazione sbagliata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    in effetti basterebbe leggere il regolamento e usare la funzione "CERCA", che adesso funziona, e molte discussioni potrebbero anche non essere aperte......basta accodare la propria domanda ad una di quelle già aperte, in modo da facilitare future ricerche ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.064
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    Anche io a volte non capisco certe chiusure.... Come quella di ieri del topic di presentazione di Mara:(.... Dove si stava ridendo e scherzando e dove stavamo cercando di farla sentire a suo agio..... Invece sembrerebbe che quella sezione debba essere usata solo come semplici saluti.... e non per accogliere calorosamente gli utenti (come c'è scritto nel titolo della sezione) :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />



    A volte bisognerebbe aspettare un po prima di chiudere certe discussioni....

    Naturalmente senza polemica... prendetelo come un consiglio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputazione:
    0
    -
     
    Ultima modifica: 12 Giugno 2011
  10. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.064
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    era la sua discussione di presentazione... aprire una discussione così in offtopic sarebbe stato inutile... o forse addirittura spam ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    esatto.....questo deve essere lo spirito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    in OT sapete benissimo che TUTTO è concesso.....o quasi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.064
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    è il quasi che mi preoccupa :lol::lol::mrgreen:
     
  13. MB7

    MB7

    21.431
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    In attesa della risposta ufficiale da parte del Pool di Moderazione, scrivo da semplice utente.

    Questi sono gli argomenti trattati nella discussione di presentazione di Mara, in ordine cronologico. A voi trarre le conclusioni che riterrete opportune:

    "Phigaia, gnocche partenopee, pollo, facebook, camion, piaccioni, che si sta facendo, doppi sensi, sbiancamento anale, Richiamo del moderatore di turno, appuntamenti a cena, organizzazine serata, apprezzamenti, avatar, trucchi, aspetti tecnici del forum, aspetto esteriore del forum, barche, che si sta facendo, fidanzati, interessi personali, fiera della gnocca, strategie amorose, uomini e principe azzurro, richiamo del moderatore di turno, spam ancora, chiusura del topic."
     
  14. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputazione:
    0
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
  15. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.064
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    il principe azzurro ero io:lol::lol::lol: e fatemi fidanzare prima di chiuderla no!!!:mrgreen:

    Apparte tutto... si è vero ma si scherzava.... E gli argomenti erano i più svariati...Non le abbiamo dato nessun fastidio... Anzi... Ho notato che le faceva piacere.... Insomma sembrava che l'avessimo messa a suo agio:wink: .... Stava semplicemente scherzando con noi... è comunque un modo per conoscersi e fare amicizia... Dato che in ogni caso non potevamo parlare della biemme dato che non ce l'ha....

    E' il suo topic di presentazione.... se fa piacere a lei non vedo perchè ci debbano essere problemi;)

    Diverso sarebbe stato se gli avessimo mancato di rispetto o se lei si fosse infastidita....
     
  16. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.064
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    magari!!! con la nuova piattaforma è sparita pure quella!!!:confused:
     
  17. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputazione:
    0
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
  18. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.064
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    già:confused:

    vabbè dai però meglio non aprire una nuova polemica sulla piattaforma..... Non vorrei che poi si inneschino flames:wink::wink::wink:

    Mi chiedevo il perchè della chiusura della discussione solo per il fatto che comunque si tratta di una discussione di presentazione.... e non di una discussione in area tecnica...

    Insomma a me personalmente farebbe piacere se presentandomi in un forum mi ritrovo a fare nuove amicizie ridendo e scherzando:wink:....

    Altrimenti sembrerebbe solo una formalità prevista dal regolamento (fra l'altro non obbligatoria)

    ps... io non mi sono mai presentato.... Ignorantemente ho pubblicato la mia presentazione nei miei messaggi dei visitatori:redface::redface::redface:
     
  19. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.615
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Mi spiegate come la usate la funzione cerca?...visto ke si dice sia ritornata in funzione,ma a me nn pare proprio!...digito quello ke vorrei trovare,clicco sulla lente e bom una lista di 3d ke nn centrano una mazza con la mia ricerca!...sono impedito io forse? :-k

    Se qualcuno sa spiegarmi gliene sarei grato. :wink:

    Considerando ke la pubblicità della top tuning quasi mi copre totalmente la casella dove inserire la ricerca...nn è molto comoda la cosa. #-o
     
  20. Mara

    Mara Direttore Corse

    2.078
    1.625
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    53.880.832
    Smart
    Quoto quoto quoto...mi stavate facendo sentire a casa mia ...mi hanno sbattuta nuovamente in una strada...:-(
     

Condividi questa Pagina