Re: cosa sono i due tasti a dx e sx di quello dell'asc/dsc? penso che siano i tasti dei sedili riscaldati
All'estremità destra e sinistra ci stanno i sedili riscaldabili, poi a sinistra c'è il DSC/ASC, dopo il tasto dell'Harmann KarTon, e il tasto del controllo della pressione dei Pneu. Massimo 5 tasti, mi pare.
infatti ma di solito i pulsanti dei sedili riscaldabili hanno di fianco i 3 led per la potenza e li non si vedono
Sarà....... ma da me i 3 led si vedono benissimo......... se poi si vogliono scrivere cazzate tanto per tirare su il numero di messaggi scritti........ (e non mi riferisco a Blackthunder....)......... Io comincio a rompermi le scatole di dover leggere 100 msg al giorno di qualche cazzone che non ha un cazzo da fare....... non so voi?!
Gaeel spero tu nn t riferisca a me..altrimenti scusate non volevo aumentare i miei mess..è solo che sta per arrivarmi l'auto e sono veramente agitato..ho 19anni e quest'auto è per me un sogno che si sta realizzando
ma figurati...... Sono felice per te e per la tua bella macchina. Il discorso è generale...... solo per caso mi sono allacciato al tuo post. ciao!
Mah, forse so a chi ti riferisci...e comunque sono d'acordo (anche se magari ti riferivi a me, spero di no)