da piccolo piccolo, sognavo il pilota di aerei militari, sempre avuta la passione per ogni cosa militare da giovincello (18) ero fortemente indeciso tra corpi speciali esercito (feci domanda per la Folgore ) e gestione aziendale ...che poi scelsi ora , mi piacerebbe insegnare (solo a gente veramente motivata ad imparare:wink: , quindi universita' o meglio master) ...non e' detto che tra qualche annetto lo realizzi con l'esperienza ho pero' capito di avere un solo denominatore comune per i miei sogni : essere felice :wink:
Da piccolo sognavo di fare il bancario perchè pensavo che potevo portare a casa tutti i soldi che la gente versava!!
e' incredibile. Pensavo la stessa cosa poi nn sapendo come fare ho sviluppato idee leggendo Diabolick ed in modo opposto, nel senso che immaginavo che la "bancaria" fosse in realtà la mia futura compagna, perchè io e la fatica di pensare al come "portarseli", non siamo mai andati d'accordo!
da piccolo sognavo la figa che da grande mi sono fatto. ahahahahhaha. skerzo, volevo lavorare kon le makkine e ora ci lavoro xciò sono kontento.