Scherzi a parte, da piccolo piccolo volevo fare il pilota.... Poi negli anni adolescenziali ho sempre sognato di fare "l'uomo d'affari" (di che affari non si sa:wink: ) sempre impegnato tra cene e viaggi di lavoro stile "wall street" Poi mi sono laureato in economia aziendale, ora lavoro da 3 anni...non sarò il richard gere di pretty woman, ma sono sulla buona strada:wink: Per il futuro sogno (di materiale), una bella macchina, un villa con piscina e 1000 interessi diversi. Ce la farò
io volevo fare il pirla... ed in effetti sono l'unico che ce l'ha fatta in pieno.... ciapa scherzi a parte... volevo fare il pilota di aerei civili... e sto studiando invece per diventare un avvocato
Io da piccolo (dopo aver scoperto che per firmare un atto di vendita di una 127 pagammo 200.000 lire) volevo fare il notaio, per guadagnare un sacco di soldi "per mettere una firma" poi ho scoperto di non essere paracu.lato abbastanza per diventarlo e mi sono buttato sul commerciale, oggi sono un agente di commercio
No nel senso che per fare il commerciale ce ne vuole ben più che per i notai ps: sono un commerciale anch'io :rosethink
ahahahhaha guarda goldie, giusto in queste settimane mi sto guardando in giro per cambiare azienda, e di posti da commerciale ne ho trovati quanti ne voglio, solo che non mi va, per l'ennesima volta, di ricominciare dal marciapiede; quindi direi che + che essere paraculati direi che basta aver voglia di lavorare
allora....non so se sono proprio in ordine cronologico ma ci provo. Volevo fare: la ballerina, aprire un negozio di giocattoli, La modella ( forse dovevo smettere di mangiare all età di 5 anni ) La pilota (maschiaccio ) L'imprenditrice Presidente del consiglio (ahahahaha) La desiger ....ma mi sa che ce ne sono altri... e adesso sarò PR??? baaaah... devo dire che però il settore pubblicitario mi attira assai
quando vuoi, se ti interessa un pò da commerciale, ti posso organizzare un colloquio. Senza impegno.:wink:
songavo le cose da bambini, il pilota, il calciatore, la rockstar, ma soprattutto sognavo di non sentir piu' urlare e piangere nessuno
ti ringrazio! ora ho sotto mano 2 proposte che sto vagliando con attenzione perchè mi sembrano valide, penso che settimana prossima di aver sotto mano le proposte definitive, se non troviamo l'accordo e mi rimetto a tappeto sarai il primo a saperlo grazie ancora
io sognavo prima l'astronauta, poi di fare lo sbirro, poi sono cresciuto(? ) sono geom. e lo faccio dove avevo sognato di farlo,