Lo so... ma è vero. Gli agenti di commercio lavorano anche per stimolo e per orgoglio oltre che per soldi.. se non dai stimolo e orgoglio se ne andranno. Quando lavoravo in L'OREAL percepivo delle ottime fatture di provvigioni, ma qualche volte avrei voluto anche che qulcuno mi dicesse...BRAVO CONTINUA COSI'... ma purtroppo in queste grosse aziende sei un numero
Si si lo so, è verissimo quello che dici. La mia era una battuta! Sai che ho un cliente che fa il rappresentante nel tuo settore?
Io volevo fare il militare in aereonautica !! A 18 anni ho fatto il concorso a Vigna di Valle ma passati gli scritti non ho passato l'esame fisico Come mai ??? Poi è andata molto meglio !! meno male che non l'ho passato..
sognavo di progettare case,di avere una porsche e di aprirmi uno studio tutto mio!I primi due li ho realizzati per il terzo spero di farlo in 3 anni!!!!
Io ho sempre sempre sognato di fare il pilota sono sempre stato malato per i motori....e per quasi 10 anni ho corso in moto...ma poi le troppe cadute mi hanno riempito il corpo di fratture e così ho smesso quest'anno vorrei riprovarci con le 4 ruote....perchè i sogni son realizzabili finchè li rincorri :wink: :wink: :wink:
Io sognavo di fare il meccanico o comunque di lavorare con le macchine. infatti quando ero piccolo le smontavo sempre e tutte ....poi però non le sapevo rimontare
....io sognavo di avere tante donne, belle auto, lavorare poco e guadagnare tanto.......sono ancora impegnato nel primo sogno...per gli altri vedremo
...Volevo fare l'astronauta o il paleontologo taaaaaaaaaaaaaanto tempo fa adesso sogno di poter far stare meglio, ripagare tutti i sacrifici di papà e mamma nonchè comprarmi la Porsche e magari lavorare anche nel settore