Buongiorno a tutti convido in voi esperti per il montaggio di uno stereo... Allora io ho una Bmw 328i touring del 2001 e come stereo originale monta questo Lo smonto per montare uno stereo Alpine con Tv Nav ecc.... pero dietro lo stereo trovo questo... Solo uno spinotto blu che fa tutto casse navi antenna insomma tutto.. Ora io da ignorante non so come fare ,e chiedevo a voi se esiste uno spinotto adattatore per far "venire" quello spinotto blu a un attacco iso normale da stereo dove poterci attacare il mio Stereo. Anche perche smontanto ho notato che quello spinotto blu parte da li e va a finire su una centralina nel cassettino del baule e poi va al navi (quindi deduco che porta casse antenna ecc..) Ditemi voi che fare... Grazie Marco
Quello spinotto blu non porta nessun segnale audio, ma solo alimentazione e il segnale per visualizzare le frecce sul monitor, il cavo che ti serve a te sta nel baule vicino al navi e per poter montare un'altro stereo ti devi riportare tutti i segnali davanti. Un bel lavorone, in bocca al lupo
Grazie Sandyngam :S:S: bella notizia... Non e che qualcuno l'ha gia fatto? e mi sa dare qualche notizia in piu magari foto su come si fa? Grazie -Marco