cosa si monta questo stereo?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Marchino328i, 3 Luglio 2008.

1. Marchino328i

Marchino328i Aspirante Pilota

4
    0
    13 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 328i touring
    Buongiorno a tutti convido in voi esperti per il montaggio di uno stereo...
    Allora io ho una Bmw 328i touring del 2001 e come stereo originale monta questo

Lo smonto per montare uno stereo Alpine con Tv Nav ecc.... pero dietro lo stereo trovo questo...

Solo uno spinotto blu che fa tutto casse navi antenna insomma tutto..

Ora io da ignorante non so come fare ,e chiedevo a voi se esiste uno spinotto adattatore per far "venire" quello spinotto blu a un attacco iso normale da stereo dove poterci attacare il mio Stereo.
    Anche perche smontanto ho notato che quello spinotto blu parte da li e va a finire su una centralina nel cassettino del baule e poi va al navi (quindi deduco che porta casse antenna ecc..)
    Ditemi voi che fare...

Grazie

Marco

2. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Quello spinotto blu non porta nessun segnale audio, ma solo alimentazione e il segnale per visualizzare le frecce sul monitor, il cavo che ti serve a te sta nel baule vicino al navi e per poter montare un'altro stereo ti devi riportare tutti i segnali davanti.
    Un bel lavorone, in bocca al lupo

3. Marchino328i

Marchino328i Aspirante Pilota

4
    0
    13 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 328i touring
    Grazie
    Sandyngam
    :S:S: bella notizia...
    Non e che qualcuno l'ha gia fatto? e mi sa dare qualche notizia in piu magari foto su come si fa?

Grazie
    -Marco

Condividi questa Pagina