Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una bmw 118d ed il concessionario mi ha scritto che tra gli optional vi e' la predisp. telefono Bluetooth.. cosa si ntende?..potro collegare il mio iphone 4??? oppure dovro' comprare una sorta di accessorio o centralina per far funzionare il tutto?? e poi un altra domandina: Il navigatore Cartografico business... e' buono oppure dovrei chiedere se mi puo' procurare una macchina con il navi professional? Queste sono le caratteristiche complete: Che altre domande dovrei fare al concessionario? climatizzatore automatico fari bi-xenon navigatore cartografico Business tetto apribile sensori parcheggio cerchi in lega da 16 specchi retrovisori esterni richiudibili elettricamente volante sportivo in pelle multifunzione sedili anteriori riscaldabili predisp. telefono Bluetooth soundsystem multiamlificato + presa audio esterna bracciolo anteriore pacchetto luci a LED sotto le maniglie esterne fendinebbia vetri elettrici anteriori e posteriori Grazie
la predisposizione vuol dire che ha il bluetooth. Si puoi configurarci il tuo iphone4 e ti legge la rubrica senza problemi Riguardo al navi business diciamo che a me personalmente fa abbastanza pietà, ma non cambia nulla o quasi al professional se non per la grandezza del monitor che è un 4:3 e non 16:9 quindi configurabile separatamente a dx e sx Certo è molto meglio del navi business dell'idrive 1 che non era neanche cartografico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ps unica cosa vedo che ti ha messo degli accessori che in Italia sono già di serie ( clima automatico, fendinebbia, vetri elettrici anteriori e posteriori, bracciolo ) ecc.. Solo nell'eletta manca bracciolo se non sbaglio Quindi A NASO è una vettura import. Occhio che hai 2 anni non 4 di garanzia ufficiale se import...
la macchina e' un import, come dicevi tu... riguardo al navi, cosa intendi dire con "configurabile separatamente a DX e SX"? la macchina e' del 10/2010 con 15000Km e mi hanno chiesto 22000 Euro.. che mi dite:?
Facciamo un po di chiarezza. Se l.auto e stata importata da bmw italia allora gode della best4, come la mia auto. X quanto riguarda la predisposizione telefono bluetooth non si tratta del vivavoce ma si tratta della possibilità di poterlo montare dato che il navi lo supporta e l.antenna gps ha il bluetooth integrato inoltre hai la basettanel bracciolo centrale. Quindi x avere il bluetooth devi montare la centralina mulf2 de i cablaggi.
la macchina non e' importata da bmw italia, ma da un concessionario privato. riguaardo al bluetooth.. allora cosi come si trova non funziona con il mio iphone?... oppure la centralina che devo montare e' solo per far funzionare i comandi vocali?? per il prezzo che mi dite??
X il bluetooth esiste la centralina apposita che ti permette di avere anche la presa usb. E la stessa centralina che io ho messo in vendita. Tutto il kit in bmw ti viene sui mille euro. Invece se raccogli un po di pezzi usati ti costa meno della metà. Poi devi trovare qualcuno che ve lo monta e lo codifica.
ok.. ma allora forse e' gia inserita, perche dalle foto che mi ha mandato il concessionario si vede (sotto il bracciolo) sia la presa AUX che una presa USB.. dici che sia questa???
Bene allora non devi far altro che far montare il microfono, e l.antenna e far codificare e già funziona tutto. Sei fortunato.
il prezzo mi pare abbastanza onesto, visto che la vettura ha meno di un anno ed è ben accessoriata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo,io proverei a tirare il prezzo in maniera "selvaggia" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, visto che è import (mancano i 2 anni di garanzia sulle parti lubrificate) e che a breve esce la nuova 1er /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">