ragazzi come ormai tutti saprete ( grazie anche alla mia firma ) sto vendendo la mia 320 d e90, ma sono ad un bivio........... cosa scelgo la meravigliosa e92 o la piu' funzionale e91, sempre con motorizzazione 320 d? premetto non ho grosse esigenze di carico, non sono sposato e non ho figli,ma mi piange il cuore avere solo due sportelli, la linea della e92 e' fantastica, ma anche quella della station non e' malissimo. per la station tra poco ci sara' il restyling....ecc,ecc..... ho una marea di dubbi......... aiutatemi nella scelta datemi qualche consiglio............
ho chiesto un consiglio per cosa devo acquistare, non di essere persuaso a non vendere la mia.............:wink:
se sei "libero" e non hai esigenze di famiglia, sicuramente un bel coupè...vai di e92....non te ne pentirai.. ciao euge52
se sei da solo togliti lo sfizio del coupe.......per la touring hai sempre tempo anche se per me è stupenda come linea
Ma infatti non ti voglio persuadere a non vendere la tua......... ero solo curioso di capire il tuo pensiero...... cioè il motivo per cui preferisci la touring (che a me non piace) o la coupè (che a me piace più della berlina, ma ho necessità delle 4 porte) alla berlina.
goditi il coupè che una volta in touring o la famiglia o la comodità non torni indietro MAI PIÙ..non sai quanti rimpianti ho ma non tornerei mai indietro...
Non hai pensato, per cambiare una volta, ad una X3??? La coupè è più bella ma se non ti piacciono le due porte sole...
Esprimo il mio personalissimo pernsiero.......... la E91 e la E92, sono decisamente più belle della E90........ Però la E92 è un'altro pianeta.