già il tempo è sempre poco...e i soldi non bastano mai...pensa che io ho uno sprinter passo lungo con su l'officina,incomincia ad avere i soui anni,è del 97 mi sembra,e ha solo 50 k km fatti tutti per piste nel nord italia,dipendesse da me lo venderei perchè quando stà parecchi mesi fermo da poi solo rogne,l'ultima 1500 euro di pompa andate con ruggine...però giustamente come dice mio padre alla fine per prenderne un'altro nuovo che poi sta fermo uguale,meglio tenere quello....purtoppo gli sport motoristici e le sue passioni sono troppo costosi...
porterò giù il mio cagnolotto ora così poi andrò a vedere un pò di tv...tutte le sere dico sto dieci minuti a sbirciare sul forum...poi ci passo delle ore
sei geloso che ci siamo trovati??:wink: veramente quello he ha il kart diesel sei tu!!!e poi vai tanto dicendo di essere purista della 100 ottani scherzo..
se per provato si intende una giornata basta e avanza, chiaramente le infiltrazione di artrosilene alla schiena del giorno dopo ci diranno se hai girato in tempi accettabili
Dati ufficiali sito bmw italia e92 320i 1435 KG /170 cv = 8,441 Kg/CV e92 320d 1505 KG/177 cv = 8,502 Kg/CV e92 325d 1590 KG/197 cv = ne deduco che il rapporto peso potenza è migliore nel 320i e che pertanto dovrebbe avere doti più sportive rispetto al 320D. Basta saperla guidare ai regimi giusti! Mi sbaglio? A me la mia non mia (sfruttata sempre sopra i 3000 giri non mi sembra per niente ferma! anzi! Sinceramente nn capisco perchè tutti la sconsigliano! Nel traffico di tutti i giorni giri sotto i 3000 giri e... si vai piano (ma tanto dove vuoi andare se sei in colonna!) ma nel silenzio più assoluto e consumando davvero poco! Se la strada è libera stai sopra i 3000 giri e vai fino a 7000 e ti diverti con prestazioni interessanti a mio parere! è pur sempre una macchina da 230 Km/h! Quanti di Voi li hanno toccati realmente? Vuol dire 250 di tachimetro più o meno! Ricordo che comunque costa anche meno di 3300,00 euro rispetto al 320D Se si fanno meno di 20.000 km/anno e non si vuole spendere un'esagerazione io la consiglio rispetto al 320 D!
Hai ragione te infatti, ma ricorda che chi compra il diesel è più furbo di te. Lui si che la sa lunga...
250 = 230 effettivi? allora la mia 530d che la casa dava per 245 km/h dovrebbe segnare 270 ? per la quantità di persone che hanno toccato i 230 credo che questo forum ne sia colmo, basta vedere le firme trà le varie auto fotografate in pista!
verifica tu stesso se è più prestazionale la tua o la d http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/3series/coupe/2006/allfacts/engine_data.html
Sinceramente non ho idea di quanto scarto abbiano i tachimetri bmw ma credo che un 15 -20 km/h ci siano! No? se qualcuno ha il dato preciso lo riporti grazie!
certo è che tralasciando il gusto personale , spulciando il sito bmw e comparando 320i e 320d come prestazioni e consumi dichiarati non è che ti invoglino poi molto a scegliere la versione a benzapoi ho notato che sempre stando a quello che scrivono loro il 330d è più veloce del 335d nello 0-100, ora mi chiedo ma saranno attendibili questi dati?
credo che anche il tom tom abbia un suo scarto , ma saremmo sempre nell'ordine della velocità dichiarata , quantomeno lo spero