Guardavo ora le auto in arrivo di.................. AUTOBASELLI..... Vedo questo 530d berlina...... km da paura!!!!! Dalle foto sembra bello.... anche il sedile lato guida non è male.... ma guardavo questa foto.... cosa sono questi due buchi?????????
Leggete il mio post e forse vedrete due piccoli buchi sulla plastica nera. Sempre che intenda quelli :wink:
Andrea, una domanda: la tua 535d è eccelsa giusto? come la mia! ma ha le griglie davanti argento? o sono nere?
e' semplice,vista la provenienza dela macchina....i buchi hanno una funzione antiella 1)grattarsi a sufficienza sui cosidetti "sempre in mezzo" 2)infilare due dita negli appositi fori per trasmettere alla macchina l'effetto "ANTI IELLA" 3)sperare nell' effetto duraturo:wink:
Pacca fatti assumere da autobaselli,solo cosi' puoi sentirti realizzato:wink: la banca non e' il tuo mestiere,soprattutto ora che usi molto meno il pc
Sono argento, ma ne ho viste anche nere sulle eccelsa, non so quale sia il criterio con la quale bmw le fà/faceva in 2 modi
infatti quando ho venduto il pack m al tipo su ebay che è venuto di persona a prendermelo mi ha fatto notare che la sua ( anno 2005 come la mia ) le aveva e la mia no... bohhh
ANCHE IO ...CASPITA... mi sono abituato alla spinta dopo solamente 2 mesetti........uffaaaaaaaa!!!!! siamo incontentabili!!!!!!!