Ciao a tutti, siccome sto vivendo nell'indecisione del regalo per la ragazza, apro un 3d dove mi piacerebbe ricevere qualche consiglio o idea Ricorrenza, compleanno (20 anni) budget, non troppo, come limite 150 euro sono giusti o forse troppi. Escluse collane (ricevuta a Natale) e idee stupide come vibratori Spero mi aiutiate!! Grazie Tizy
Un profumo fatto bene (che gli piaccia/già porta) assieme magari ad uno smalto di quelli che van di moda ora. Tipo quello di Channel ora grigio topo... Entra in una profumeria e chiedi con le commesse. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io mi son fatto amico metà centro... E avendo anche la morosa che lavora in centro son pure fortunato... Quando si parlano "che bello lo smalto che vendi"... io passo di là... "ah si alla Vale piace questo." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> col budget in questione IMHO van benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille delle risposte!!!!!!!!! Allora adesso vedo degli occhiali, però ha già due paia di rayban..quindi non so. Gli smalti, non bastano mai, mi indirizzerò su chanel, e poi le prendo anche il libro della Littizzetto che so che le piace. Unica cosa, mi sembra un pò poco uno smalto e un libro..se si tratta di un paio di occhiali è un'altra cosa. Altrimenti in aggiunta al libro e lo smalto, consigliate di prendere un completino intimo oppure un profumo?
Le hogan? Dici che le apprezzerebbe? mmm...posso pensare anche a quelle, che mi convincono più che gli occhiali. Bè a 190 euro/ 200 mi sembra un buon regalo! Grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene per gli occhiali...... estate 2011?? regala occhiali Jimmy Choo.....quello delle scarpe di sex end the city......sara' contentissima e super cool:wink:
Le scarpe non si regalano mai, almeno so così. Gli occhiali, devi farli scegliere a lei, è un articolo che necessita per forza svariate prove, a meno che non sai già che modello le piace. Una giornata in una SPA secondo me è il regalo ideale con quel budget, non avrebbe che da ringraziarti, nel mezzo ci sta anche il libro. :wink:
Anche lei, ma mi dice che in università ce ne sono poche con i tacchi e quindi li mette solo la sera. Le hogan mi intrigano...ma se poi non le piacciono è un disastro. Intendo che se non le piace il modello, il colore, non che non le piacciano come scarpe/brand.
Gli occhiali vanno provati è vero, ma dato che ne ha non penso di prenderli. Oggi vado a vedere delle scarpe, sono più fattibili, e già che ci sono guardo se c'è qualche smalto chanel che le possa piacere. Il libro lo prendo sicuramente :wink: Una giornata in una SPA...ora cerco sul web!