A mia moglie.......... ho regalato a settembre, visto che era il nostro secondo anniversario di matrimonio, un orologio di D&G. Visto che anche il suo regalo è stato costoso ci eravamo ripromessi di non regalarci nulla per Natale. Lo scorso fine settimana usciamo........ e mi mia moglie mi dice che gli piacrebbe prendersi una borsa della "Borbonoese"........ beh io penso potrei regalargliela per Natale. Sapete come è finita ? Siamo usciti per prendere la borsa ........... ma circa 500 metri prima del negozio di borse c'è un mobilificio....... La borsa non l'ho presa......... Però ho comprato salotto e soggiorno nuovi........ Ho detto a mia moglie che non la accompagnerò mai più a comprare borse
Ammazza Davide....ti è costata cara questa borsa Meno male che ci sei tu a far girare l'Economia!!!! Ciao da Rob@@
Non farmici pensare............ Quando siamo entrati nel mobilificio........ a me francamente girava qualcosa di diverso..... dell'economia......... perchè me la sentivo. Ovviamente sono contento dell'acquisto..........ma speravo...... di cavarmela con meno
Mi sono reso conto che la liberta' da una relazione seria puo' portare ad un maggior dispendio di pecunia.. non potendo permettermi di fare un regalo a tutte le sig.ne che ho frequentato (e continuo a frequentare), ne ho scelte 3 che si sono messe in mostra per evidenti meriti durante l'anno.. il regalo e' lo stesso per tutte e 3 (ovviamente non sanno nulla della cosa) Prendi l'orsetto e lo spari nel forno a microonde per 2 minuti (il sogno di ogni sadico che diventa realta'..) ti terra' caldo per tutta la notte... ovviamente stesso bigliettino d'auguri con stessa frase pe ognuna.. ..per quei momenti in cui io non potro' essere accanto a te, sara' lui a scaldarti e tenerti compagnia fino all'alba..lui e nessun'altro ..o una "frase ad effetto" simile....devo vedere.. quasi quasi mi faccio schifo
orecchini con perla (di fiume se vuoi spendere poco,di mare per le originali) colore leggermente rosato,montatura a baionetta in oro bianco,stile classicissimo, prezzo contenuto (max 200€ per media grandezza di mare) ..biglietto allegato con seguente frase " e' raro vedere 3 perle di cosi' grande bellezza, insieme, nello stesso posto... ma da oggi e' un po' meno difficile" quasi quasi lo faccio anche io...(ovviamente alla mia ex)
se proprio non sapete a chi farlo,posso fare da volontaria,solo per voi eh ,non mi và di vedervi tristi,a tutto si puo' rimediare
Regalo fatto!!!! Ho prenotato per 3 giorni in Val di fiemme nel trentino per me e la mia ragazza... un pò di relax... sauna, piscina, bagno turco!!!! Poi in mezzo la neve magari una sciatina ce la facciamo... Spero le piaccia!!! Non glielo ho ancora detto!!! :question: :exclaim:
Ma dai... Dovrei essere io a proporre questi "affari"... Poi se ti va di dirmi di più, piemmino. Sai com'è, interesse professionale...