come tutti gli anni eccomi qui con il dubbio e il natale si avvicina...voi cosa regalate alle vostre fidanzate e/o mogli? ho bisogno di aiutooooooooooooooooooooo
Io a mia moglie gli regalo la macchina per il caffè, almeno finiamo la battaglia dopo cena per chi lo deve fare!
io all'amica della mia ex regalo..mmmm....bhooooooooo..una scemenzuola cmq..i 150€ me li tengo in tasca...ovvero li spendo questo fine settimana che dovrei andare a Roma
Un lettore mp3 creative zen nano.... se è una ragazza che fa sport e ama musica e tecnologia è il regalo perfetto
Ieri le ho fatto qualche pensierino visto che ieri era il nostro anniversario (7 anni ) Per Natale non so ancora di preciso, anche se i soldi vorrei tenerli per andare a trovarla ad Amsterdam visto che andrà in stage per tre mesi da febbraio... (e oggi c'è stato il sorteggio di Champions... AJAX-INTER!!! ... così approfitto per andare a trovarla e a vedere la partita )
io le regalo un lettore mp3 della creative da 5GB... poi devo vedere se riesco a personalizzarlo, vorrei incidere col dremel la sua iniziale sulla piccola copertura in plexiglas che c'è sul frontale ma devo prima fare qualche prova da qualche altra parte xkè se lo rovino mi taglio i maroni
Io gli ho regalato la rimappa della centralina della mia car.......... In fondo ogni tanto sale anche lei .......
Io per ora ho fatto solo un regalo, la polo dei collaudatori Ferrari non in vendita al pubblico Visto che è solo un'amante mi sembra anche troppo, poca spesa tanta resa
Posso essere la tua amante anche io... in senso molto platonico, mi prendo il regalo e poi ti scarico!!!
grazie anche da parte mia dei consigli per quella nuova........ma alla ex (da 6 mesi dopo 7 anni di amore) cosa regalereste? So che sono pazzo ma sapete come vanno ste storie...la speranza è sempre l'ultima a morire!
hmm.,,io alle mie donne ho regalato...ad una un ciondolo all'altra un bracciale.,,, alle altre nada,,,