Domanda secca. Se a fine anno dovessi cambiare macchina, cosa potrei prendere? Vengo da 320cd E46, 320d E90 163cv e 320d E91 177cv. Ora, quello che vorrei sarebbe un bel cambio doppia frizione tipo DSG, rigorosamente a nafta, visti gli 80.000km all'anno, forse non mi dispiacerebbe una compatta. Ecco, per dirla tutta mi potrebbe andare benissimo, anzi troppo bene un bel Golf 6 GTD DSG.... Altrimenti? Cosa prenderesete voi? Aggiungo che vglio rimanere basso di cilindrata, tipo 2 litri come ho fatto finora! :wink:
personalissima idea, dovendo fare così tanti km, prenderei una macchina comoda,etc senza spendere tanto (anche ibiza td, audi a1, citroen ds3 .....) e magari un giocattolino da weekend o per il divertimento...
Io sinceramente un Golf TDI 140cv...oppure scendendo di categoria una Mini cooper d 110cv!! Il GTD cmq è stupendo e va una cifra...
Guarda io ho un foglio excel con i costi di tutte le auto che mi piacciono...la mia fissa è il serie 3, l'unica macchina che ho evidenziato sul foglio come sostituta del serie 3 è proprio la golf GTD! Quindi io dico quella or nothing!
Sinceramente si, ma ci ho sempre e solo pensato, non sono mai arrivato nemmeno a capire se potrebbe convenire o meno.
Se devo prendere un Golf vado diretto sul GTD, la Mini Cooper ha troppo poco spazio (faccio il rappresentante :wink:). Da quello che so però dovrebbe arrivare il Golf 7 nel giro di un annetto giusto?
nessuno ha mai pensato a una VOLVO? la c30 è piccola e neppure cosi male....se non sbaglio ha 3 motorizzazioni diesel che vanno da poco piu di 100 cv ai 170. per quel poco che le onosco mi sembrano auto di buona fattura assolutamente
Golf GTD per la rivendibilità, Audi A3 perchè essendo a fine serie puoi tirare il prezzo e beneficiare di buoni sconti... Sennò perchè non prendere una serie 1?