non mi sono fermato all'alt dei carabinieri... premetto che stavo rientrando da un sorpasso e lo "sbirro" mi ha sporto la paletta ma io ho "tirato dritto" e non credo sia riuscito a vedere la targa visto che era buio....(andavo abbastanza veloce) ma se mi avesse per sfiga preso il numero di targa cosa mi succede???? come mi devo comportare??? grazie ragazzi!!!
Ma nulla stai scilto, se mai dovessero kiamarti e nn lo faranno, t fai testimoniare da qualcuno ke in quel giorno ed a quell'ora eri a casa
per farti capire fà una prova: mettiti su un marciapiede prova a guardare le auto che passano, prova a leggere una targa completa anche solo ai 60 70 orari: impossibile! lo sò perchè questa estate me ne son scappati un sacco! poi se si volevano impuntare ti davano dietro, non ti avrebbero lasciato andare...
Re: cosa potrebbe succedermi?? E' successa la stessa cosa a me ad Agosto, stavo facendo un sorpasso su doppia striscia continua (erano le 6 di mattina stavo tornando da Riccione e la strada è dritta ed era deserta) mi esce un omino con la paletta in mano io senza pensarci due volte ho tirato dritto. Un mio amico ex carabiniere mi ha detto che se mi avessero preso la targa me li sarei trovati sotto casa quindi niente per fortuna, non nascondo che mi sono abbastanza cagato addosso per una settimana...
Re: cosa potrebbe succedermi?? ahiahiahiahi!!! ogni tanto cercano di fermare la gente in condizioni impossibili, come appunto nel rientro da un sorpasso... alcuni secondo me rischiano anche la vita per uno stupido verbale... non sto scherzando, parlo seriamente e lo dico pensando che comunque sono esseri umani pure loro (anche se ti cazziano per un limite di velocità quando loro ne fanno di mooolto peggio).
daiiiiii è solo estivo mi ci pago l'inverno.... alla fine è un lavoro come un altro...dovrò pur mangiare anche io!
anke a me è capitato su strada a 2 corsie il caramba si era buttato praticamente in mezzo alla strada x mostrarmi la paletta, mi sono fermato ma almeno 200/300 mt dopo di lui, è ho fatto pure la retro...per fortuna era un caramba che conoscevo (è un mio cliente) e mi ha lasciato andare ...xrò me la son fatta sotto
No io non scherzo, rispetto le forze dell'ordine, quando sono serie e veramente al servizio della comunità.
dai, mi stan sul cazzo anche a me gli sbirri, io lo faccio come lavoretto e stop, non come ragione di vita come capita spesso a certi agenti montati