Salve ..e sopratutto buon anno e buona continuazione. Devo dire che il mio anno e cominciato all'insegna della preoccupazione per la mia piccola . Due giorni prima della fine dell'anno vado per metterla in moto e ho sentito come un rumore di ferraglia che e subito sparito. la cosa mi preoccupa molto, il mio meccanico tempo fa mi diceva che a breve avrei dovuto preoccuparmi per la marmitta, secondo voi puo essere ? Lo stesso runmore si e fatto risentire la mattina che l'ho messa in moto dopo una notte passata al freddo in montagna. Stamattina e partita senza alcun rumore. Olio apposto liquido raffeddanmento al minimo ma rabboccato. vi prego illuminatemi. Altro problemino il minimo da fredda subito va alto poi scende di colpo e alcune volte si spegne. puo essere la pompa della benzina ? In caso devo cambiarla o puo essere semplicemente sporca ? Posso eventualmente pulirla da solo o devo andare dal mio fido meccanico ? Grazie a per il vostro aiuto e la vostra cortesia saluti e di nuovo buon anno