Ragazzi ho deciso!Dopo aver visto lo spettacolare lavoro di dragone di infilarmi in questo progetto,di installare sto benedetto tv-navi 16-9 o 4-3,mo vediamo,oltre lo schermo con i comando da montare in plancia cos'altro serve a livello di centraline cablaggi ecc.ecc. Su che cifra totale si riesce a portare a casa il tutto? Grazie,e già vi dico da ora che dovrete supportarmi e soppotarmi non poco durante questa avventura!
Ciao e benenuto nella barca in cui sono anche io, Monitor 16:9 o 4:3 500,00 euro Modulo Radio BM 54 389,00 euro Modulo navigazione MK4 590,00 Euro nuovo imballato se vuoi risparmiare prendi l'Mk3 ma non è dvd legge le mappe su cd. Modulo video meglio se high cioè digitale (stai attento perchè i moduli non sono tutti uguali sono specifici per 4:3 e 16:9). completo lo ho pagato 750,00 euro nuovo imballato con antenne e accessori Cavo per le connessioni 190,00 euro su ebay cercalo dall'utente individual car consulting (il mitico timbolimbo). nuovo di zecca Io mi sono preso anche il caricatore DVD da sostituire all,originale CD Euro 430,00 nuovo PS. i prezzi che ti ho messo sono di ciò che li ho pagati io su ebay
all'incirca si è quella la cifra potrai risparmiare qualcosa se sei un mago delle aste ebay buon lavoro e nel mio piccolo prova a chiedere che proverò a risponderti
Il cavo prendilo direttamente in concessionaria a 170 euro ecco i prezzi medi delle aste su ebay.de 16:9 - 450 euro a casseta o 500/600 a CD BM54 - 300 euro modulo video - 150/200 euro + cavo 50 euro in concessionaria naturalmente se non hai tanti contanti in un primo momento prendi il monitor 4:3 e non monti il modulo video che potrai installare in seguito in pochi minuti... ecco un link utile.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5854467080&rd=1&sspagename=STRK:MESE:IT&rd=1
sme nn sei stato un po ottimista con in prezzi?sinceramente aste pr moduli video che terminano a 150 euro non ne ho mai viste...(per la cronaca io pagai 319 euro il mod video e 600 il 16:9 a cassetta un anno fa però..)..
io la bm54 l'ho pagata 389 il 16:9 485 l'mk4 565 il cavo 190 ma ha anche il cavo per il modulo video integrato
Ciao dragone questi sono i prezzi con cui ho pagato che ho pagato io, anche maurinax ha preso il modulo video a 190 euro (naturalmente parliamo di quelli analogici e usati) l'MK4 HS l'ho appena preso a 460 spedito in italia invece l'MK3 circa 250 euro naturalmente bisogna avere pasienza e seguire le varie aste su ebay.de, prima o dopo arriva quella fortunata....
ma il tuo cavo è quello completo che va a sostituire quello originale dell'auto, oppure è quello aggiuntivo che si interfaccia con quello dell'auto (senza bisogno di disistallare quest'ultimo)?
Certo che dopo che monti tutta sta roba, dopo tutta la fatica e ore e ore di lavoro, vedere che tutto funziona perfettamente dev'essere una bella soddisfazione!!