l'unica cosa che non mi piace dell'e39 è che non posso montare i cerchi più grandi del 17", la trovo un'assurdità per la mole,le prestazioni, e le dimensioni di un auto cosi, per il resto della mia auto amo tutto,anzi guardando le altre auto dei miei amici, (parlo di auto di fascia superiore ai 40/45 mila euro di altre case,audi,jeep,mercedes....) anche di un anno di vita, noto con piacere che la mia è comunque la più accessoriata, nonostante i suoi 7 anni di vita!! e questa è una gran bella soddisfazione..... :-)
a me hanno detto che il mio modello costava 110 milioni di lire quando è uscito, ti sembra possibile? a me sembra un pochino esagerato......
Sei sicuro??? Sicuramente almeno il caricatore CD MP3, originale o compatibile. Oppure un Dension. Che radio monta la tua?? Business base con cassetta??? MID o IRIS??
Freno a mano luci di cortesia La cosa che secondo me hanno sbagliato sulle E39 è la proggettazione del freno a mano totalmente inefficace, come se non ci fosse, altra cosa è la possibilità di escludere le luci di cortesia dell'abitacolo perchè una vota staccate dall'interno appena socchiudi una delle portiere si attiva di nuovo veramente scomodo per chi magari sta facendo dei lavoretti o lavando gli interni deve tenersi le luci accese con il rischio di scaricare la batteria
Beh, per il freno a mano sono d'accordo, per far scaricare la batteria con le luci di cortesia significa che hai cambiato le lampadine con dei fari da campo di calcio
ciao ascolta ma sei sicuro delle luci nell' abitacolo?? sulla mia se tieni premuto per piu' di 3 secondi l'interruttore centrale si disabilitano permanentemente anke se apri le portelle...moh prova anke sulla tua dovrebbe funzionare...è scritto sul manuale uso e manutenzione quindi non credo sia un optional..! per quanto riguarda i difetti dell' E39 anke se è da circa 2 settimane che la possiedo( prima avevo una E 36 benzina per 3 anni e mai un problema..grande auto!!) ne ho trovati alcuni che informandomi un attimo in giro mi è stato riferito che si verificano un po' sul tutti i modelli: innanzi tutto i regolatori dei fari in plastica è assurdo ke un' auto così costosa monti dei regolatori in plastica che si spaccano come niente e son dolori per cambiarli; poi sempre per i fari: non sopporto il fatto che si formi la condensa all' interno e devi aprirli e pulirli...sulla mia vecchia Clio ad esempio o sulla Tempre di mio padre mai verificato un problma del genere..! poi si rompe a tutti i modelli la centralina dell' ABS e dell' ASC..a me ad esempio si è gia rotta e facendo un giro in BMW mi hanno risposto ke è un difetto di tutti i modelli E39...per ora non mi viene nient' altro in mente magari se dovessi accorgermi di qualke altra cosa che ritengo un difetto ne parlero'..poi magari qualcuno mi smentira'!! ciao ragazzi!
buona sera mino da quanto tempo, comunque non so la tua ma a me per quanto riguarda i fari solamente il problema di ripulirli e basta.:wink: comunque questa sera provo a premere il tasto delle luci per piu' di 3 secondi e vedo cosa succede perche mi e gia capitato 2 volte di rimanere con la batt. giu per colpa delle luci interne.
sicuro si sia scaricata x colpa delle luci interne??...lo dico xkè a me capita di lasciarle quelle posteriori accese tutta la notte...(colpa di mia figlia ) non si è mai scaricata la batteria....ultimamente un mese fà si poi ho scoperto che era partita la resistenza del riscaldamento e rimaneva la ventola accesa e scaricava la batteria...ma x le luci non credo....quoto il post di spadiz.....
Per quanto riguarda le luci interne, a me se rimango con lo sportello aperto per più di qualche minuto si spengono da sole, la cosa del tenere premuto il tasto per più di 3 sec. non saprei non ho mai provato!
allora è probabile che mi abbiano detto la verità, perchè il mio modello ha praticamente tutto quello che si possa desiderare per quanto riguarda il comfort...compreso il telefono veicolare cordles!! esagerati!! puccio volevo chiederti una cosa, come faccio a sapere che modello di 530 è il mio, (attiva,futura ecc...) non lo so ancora!!
per quanto riguarda la batteria ho ancora quella originale bmw del 99 quindi vi lascio immaginare,invece per il tasto che sipreme per piu' di 3 sec. aveva ragione mino530 l'ho constatato questa sera.