Ciao ragazzi ho letto il post nelle E60/61 e ho deciso di farlo pure per le nostre E39 cosa nn vi piace della vostra BMW? Nella mia non mi piace assolutamente l' antennino sul tetto per il telefono lo ribadisco VOGLIO LA PINNA DELLA E61!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L UNICA COSA CHE A ME NON PIACE A CONFRONTO DELL E60 (CHE HO PROVATO) E IL CAMBIO AUTOMATICO CHE PORTANDOLA IN MANUALE NON E TANTO VELOCE COME SUA SORELLA E I SEDILI IN PELLE CHE SONO UN PO' PIU DURI. DEL RESTO E UNA GRANDISSIMA MACCHINA.
uhmm..... io ho anche risposto al post delle e60/61.....praticamente alla mia vorrei solo un pò di cv in +++ x il resto è
Sicuramente il "bubbone rosso" sotto lo specchietto retrovisore interno.... ma non c'era qualcosa di meglio?????
NON MI FIDO PIU DI TANTO DATO CHE HO AVUTO GIA BRUTTE ESPERIENZE CON ALFA147 SELESPEED CHE SI E SBIELLATO IL MOTORE E POI PRESA FUOCO
Gli specchietti esterni li trovo una cosa esteticamente ripugnante....c'era un altra cosa che ora non ricordo però!
sul benzina la centralia fa il solletico.. per falra viaggiare dovrei mettere ua turbina per aerei al posto del bagagliaio
.....bhe sul benzina forse hai ragione puccio..ma sul disel secondo te??..premesso che non la metterò mai.....xò ho preso il modulo di christian... ne parlano bene....... fabio sicuramente avrai tirato come una bestia la 147 ed ha sbiellato.. (scherzo non prendertela....) si vero gli specchietti sono bruttini ma si possono sempre cambiare con quelli piccoli no??
A me va bene così com'è altrimenti non l'avrei presa. Forse sono un caso patologico, ma io della mia auto sono ancora innamorato :wink: Ecco, forse l'unica cosa che potrei muovere come critica, è l'abitabilità, che per essere una touring ha una abitabilita IMHO solo sufficiente in rapporto alle dimensioni esterne. Con l'E61 mi pare che sotto questo aspetto è di molto migliorata.
io dopo 7 anni che l'ho comprata sono ancora innamorato di quest'auto altrimenti nn spendevo un sacco di soldi x montare il kit m ,uniche pecche sono i rumorini delle guarnizioni dei sportelli e la tiranteria dell'assale anteriore che nn duran niente
gli unici difetti di quest'auto sono un pò i silentblock che vanno via come pezze di grana...per il resto non devo e non posso lamentarmi di nulla...mi sta bene così...anche con il Tds!!!
nella mia non si può montare il lettore mp3 al posto del caricatore cd, invece nella a6 di mio cognato si. del resto perfect.....