oddio chiamarle problematiche non è giusto in fondo sono solo delle cazz.atine da precisini perchè quando poi si preme l'acceleratore non ce n'è per nessuno!
Cosa non mi piace della mia 5?????....cosa non mi piace????.....non mi piace che è da 2 mesi che è in carrozzeria...******* miseria biscia!!!! ...sono in crisi di astinenza
5 turbine....??? E io che mi ritenevo il più sfigato d'italia, avendone cambiate 2 Quel 320 nacque veramente male, credo le abbiano sostituito al 50% delle macchine
Io odio gli scricchiolii delle guarnizioni dei finestrini, pensavo che fossero solo un brutto ricordo delle e46 ma persiste anche sulla E61... domani farò un bel trattamento con crema neutra per scarpe, avevo risolto così sulla precedente E46, speriamo che funzioni anche su questa...
Non ricordo più dove l'ho visto, ma riguardo lo scricchiolio delle guarnizioni c'è una procedura ben documentata da BMW (forse sul TIS?) per eliminare il problema a loro ben noto.
Purtroppo sono parecchie cose che non mi piacciono sulla nuova E60, infatti il posizionamento dei alzacristalli, i portaoggeti inesistenti, l'alloggiamento del telefono bluetooth sopra un vano portaoggetti, tutti dettagli molto scomodi durante la guida. Esteticamente, il modello Futura ha di serie dei cerchi sa 17" che risultano piccoli rispetto alla massa della vettura. Inoltre viste le dimensioni della 5, sono dell'avviso che il PDC avrebbe dovuto essere di serie . Invece sul 525I è saltato fuori che non lo è. Nelle manovre di parcheggio, avevo delle serie difficoltà fino a quando ho fatto montare la telecamera posteriore. Aiuta moltissimo. Probabilmente andrò a farla montare anche davanti. Lo sò costa, ma meno del carrozziere. Come strumentazione interna, effettivamente potevano lasciare un termometro per la temperatura dell'acqua anzichè la lancetta del consumo benzina. Inoltre, sul navigatore satellitare non si può aggiornare scaricando dal PC nuovi programmi. Bisogna ogni anno spendere €300+IVA per un nuovo DVD.
Ecco, l'ho trovato: era in una discussione precedente qui sul forum. Spero sia utile. http://www.bmwtis.com/tsb/bulletins/bulletin_graphic_temp/B510205g.htm
Quello che non mi piace della mia è: - il troppo rollio e i sedili troppo poco contenitivi. @George Non puoi paragonare la tua con la MIA.
Non sono i sedili poco contenitivi.... Sei tu che sei troppo abbondante !!!!! Comunque oggi ero alla BMW a fare 4 conti e chiacchiere
Nel preventivo fatti aggiungere dei cuscini supplementari in pelle Dakota da mettere sotto il c@@o perchè con quelli che hai a scacchi scozzesi non si possono vedere.