Sto per acquistare una serie 1 coupè e dopo aver scelto 3000 configurazioni penso di essere arrivato a quella definitiva: 123 d futura, nero pastello, cerchi da 17, chrome line esterna, PDC posteriore, interni pelle nera con modanature pregiate in pioppo grigio, sedili anteriori sportivi, comandi multif. volante e impianto vivavoce bluthoot per cellulari. Che ne pensate??? Volevo anche chiedere in cosa consiste l'assetto sportivo M?
guarda.. dovrebbe essere piu bassa delle altre serie 1 .. cioe la mia ce l'ha e si vede la differenza con le altre.. e' piu bassa e tiene meglio la strada..pero non so quali altre differenze ci siano
beh è un assetto ribassato progettato direttamente da bmw. molto bella come configurazione..anche se...c'è troppo nero....perchè non osi un po di più sui sedili..ci sono colori molto belli..il lemon per es o il terra..che su nero ci stanno vermaente bene..
se posso permettermi , metti anche i cerchi da 18 che sono spettacolari . e l'impianto stereo logic 7 è FANTASTICO.
Per quanto riguarda i cerchi, volevo metterli da 18 ma non mi piacciono i modelli che propone la bmw! Per quanto riguarda gli interni volevo metterli pelle coral red ma ho paura di stancarmeli e chiari ho paura che si sporchino troppo e che si opacizzano sulla seduta! Col nero vai tranquillo
l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è nera fuori e nera dentro...metterei gli interni di colore più chiaro magari un bel rosso
volevo metterli rossi, ma ho paura di stancarmelo! il terra non mi convince, il chiaro non mi piace perchè si sporca facilmente
io sulla mia 1er li ho fatti fare rossi ma un po' più scuro rispetto al colore che fanno sulla 1er coupè....per il colore chiaro ti dò ragione...ti consiglio prova ad andare in qualche tappezzeria di auto e guarda che coloro di pelle hanno se ne trovi qualcuno che ti piace te li fai fare dopo e la prendi con i sedili in tessuto p.s. ti costano anche di meno
Non ne vale la pena! Tanto poi io cambio macchina ogni 3-4 anni, che senso ha farseli fare apposta dei sedili su cui dopo massimo 4 anni ci si siede un'altro! Penso che li metterò neri in pelle! Alla fine che succede se è tutta nera, mica è brutta! Pensare che all'inizio volevo farmela bianca pastello con i sedili rossi, pensa che figa, poi però ho pensato che era troppo esagerata!
anch'io la tengo 3/4 anni...per me ha senso visto che bmw non mi offriva il colore che volevo mi dava una qualità di pelle inferiore e tutto a un prezzo di 300€ in più
Penso che alla fine nera con interni neri in pelle e modanature in pioppo grigio sia l'unica combinazione che non mi stancherebbe alla lunga! Diventa l'auto di batman ma sempre magnifica!
sono gusti personali,ma nera fuori e dentro assolutamente non mi piace.Poi la coupe' io la concepisco solo con m pack e cerchi da 18". Cioe' gia' non mi piace molto come modello....poi con cerchi da 17 proprio noooo! Cmq ti ripeto che sono gusti e poi mi sembra tu abbia gia' deciso...
Nera fuori e nera dentro? Io per l'estate farei montare altri tre condizionatori d'aria. Te la sconsiglio, ci muori di caldo, la mia è sempre stata un "fregatura" con il caldo ed è blu neanche nera ma è un forno.