http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=95413 questo un post aperto da me(che aveva una duplice interpretazione) qui sotto la discussione nata con il moderatore andras dal quale si evince che abbiamo bisogno del vostro giudizio in merito grazie Originalmente inviato da giorambo credo che tu abbia interpretato male il mio tread... sei stato un po prevenuto e mi hai fatto fare la figura dell'idiota a me... potevi prima almeno chiedere chiarimenti... le ragazze in questione sorridono spesso e non vivono male.... non vedo perché tutto questo prenderla a male a prescindere da qualsivoglia possibile interpretazione postare un 3D in cui ci si burla della sofferenza altrui (perchè quelle povere ragazze hanno imparato a ridere nonostante la loro disgrazia) non è di dubbio gusto, è di pessimo gusto. Datti una regolatacontinui ad essere prevenuto.... sono cose che fanno parte della realta e non vedo cosa ci sia di cattivo a volerne parlare... io non mi sono burlato di nessuno! ho scritto la mia frase per evidensiare la diversita di una vita non comune mettendo davanti la prima cosa che viene in mente: "come si fa a litigare in quelle condizioni" io credo che trovano sempre il modo di mettersi daccordo,invece noi riusciamo ad avere discussioni anche tramite un forum a distanze di km se invece il tread rimaneva aperto si poteva far luce su tutto cio' e capire insieme cosa si voleva discutere e se si fosse trovato un velo di cattiveria e allora lo avresti chiuso(anche se la cattiveria fa parte della realta e della nostra natura,e santi qui non ce ne sono...) infine se la cosa turba la comunita' anziche chiuderlo cancellalo anziche deviare il mio pensiero nei confronti di chi legge facendomi sembrare un idiota e tu invece il paladino della giustizia:wink: e come disse dio chi non ha peccato scagli la prima pietra.. ciao!se a parte il filosofeggiare sul nulla non hai la coda di paglia penso che tu possa dormire sonni tranquilli circa il fatto che nessuno penserà a te come all'idiota al quale faccio riferimento nel post con cui chiudo il 3Dil post aveva una larga interpretazione e la tua risposta l'ha devita su quella piu cattiva e di pessimo gusto dandomi tu per prima dell'idiota... quindi forse una moderata dovresti dartela tu quando usi questi termini.... non credo fosse necessario cmq vado,ciao e buona settimanaeh già, chissà perchè poi uno possa avere delle riserve su un utente che si vanta di aver scaricato tutto il tachimetro con accanto la propria donna al nono mese di gravidanza. Voglio dire, è talmente lapalissiano che tracimi di buon senso........quasi quasi riapro il 3D e mi scuso pubblicamente con te. Ti auguro un'ottima settimana intrisa di altrettanto ottime riflessioniconosci solo questo modo per portare la ragione dalla tua parte?cioé mi pare si stesse parlando di altro? cmq se vuoi apro un altro post facendo un copia incolla della nostra discussione tanto per vedere quanti possano darti ragione(amici e parenti apparte...:wink: ) Dai ammettilo che sta cosa di fare il moderatore ti ha un po gasato e adesso trobocchi di ipocrisia passando per il santo che nella vita non ha mai sbagliato e con potere divino riesce a giudicare un suo simile sapendo cosa é giusto e cosa é sbagliato fammi sapere...:wink:ammetti piuttosto tu che hai postato un 3D di pessimo gusto, e dacci un taglio con le chiacchiere che stai facendo, veramente ridondanti. Mai stato un santo, mai negato di aver fatto una marea di caxxate, vuoi pubblicare il nostro scambio di pm? Vai avanti, fallo, hai la mia autorizzzione quindi non commetti nessuna violazione se lo fai. Rimettiamoci al giudizio degli altri utenti. Fai una bella cosa, apri un sondaggio, chiedi al popolo BMWpassion chi ha ragione tra noi due. Vinci quel sondaggio e io mi dimetto da Mod in un nanosecondo, caro il mio filosofo del nulla
io credo che se il tuo intento era quello di far notare come anke se una vita difficile come quella si va avanti, ben venga. l'uscita iniziale (chissa come fanno quando litigano) nuda e cruda, senza aver leto tutta sta cosa dei pm, mi avrebbe fatto rabbrividire. sul fatto dei filmini a tutta birra..sai già come la penso :wink: acceta il fatto che il post era stato impostato x il verso sbagliato. e mi rammarica un pò che se è vera la mia prima ipotesi di voler parlare della tenacia delle due ragazze, si evince che nn ti scoccia tantio questo, che poteva essere un bell'argomento, quanto il fatto di "temer di perdere la faccia"...mi sembra un pò impostato male il tutto.
in effetti il video, affiancato a quell'esclamazione fa un po' pensar male. credo che avresti dovuto spiegare meglio quello che pensavi. ciao Nicco
visto che si è chiesto il ns. giudizio.. io dico che mettere qui il video di quelle povere e sfortunate ragazze sia stato molto fuori luogo.. a prescindere dal commento che poteva accompagnarlo.. fossi l'amministratore lo eliminerei.. ed ogni commento è superfluo pier
Il tread era veramente di pessimo gusto. Non faceva ridere, spero a nessuno, non aiutava nessuno, non informava nessuno, non faceva staccare 5 minuti piacevolmente, non faceva riflettere nessuno se non sul cattivo gusto del post. A parte il fatto che ci vorrebbe qualcuno che corregge le bozze dei post di Andras, smussandone gli angoli, fondamentalmente sono d'accordo con lui.
Non ho trovato niente da ridere guardano quel video. E non ci trovo nulla da ridere nemmeno adesso che è stato pubblicato il vostro colloquio e i tuoi intenti. Lo ritengo di dubbio gusto e fuoriluogo...., ma non fraintendermi...ne son capitati altri e altri capiteranno. C'è da dire anche che, forse, il post poteva esser lucchettato un pò meno duramente, imho.
Il video in sè è di pessimo gusto, come lo è qualsiasi tipo di tentativo di diffonderlo sul web, che sia in buona o cattiva fede. Anche se il 3d non era di scherno-derisione di una sfortuna altrui non aveva e non ha alcuna utilità. Non sono il detentore della verità assoluta come credo nessuno qui dentro, esprimo un mio parere personale degno di critica o condivisione.
Secondo me questo video è giusto condividerlo, per far capire come nella vita ci siano eprsone alle quali và molto peggio di noi!!! Certo è che la "battuta" iniziale anche a me mi avrebbe fatto capire diversamente il senso del 3D. Poi per quanto riguarda i PM, si chiamano così perchè sono privati, e per me pubblicarli è stata una scelta sbagliata da parte di tutti e due!!!
infatti come ho detto anke io, la finalità poteva essere condivisa. ma presa in tutt'altro tono. messa cosi credo che giò dovrebbe finirla qui, ammetere che il tono era sbagliato. e chiuderla qui. sono d'accordo con Andras anche se conoscendomi sapete n avrei forse reagito cosi. ma al di la dell' amicizia, credo che andras nn abbia detto nulla di sbagliato. forse il ono era incazzato, ma posso capire lo stato d'animo dopo aver visto sto video unito al commento.
Tanto di cappello "alle protagoniste" del video, e aggiungo che quetsa discussione sia parificata a: chi ce l'ha piu lungo e chi piu corto.. Se per andare avanti bisogna parificarsi ai bambini dell'asilo per sentirsi dire io ho ragiune tu hai torto, allora siamo proprio caduti in basso!!! IMHO!!!
nn credo che era di scherno quel video, solo un pazzoide potrebbe ridere di una disgrazia simile. fa riflettere quello si, fa riflettere sulla forza della vita. ma è talmente inimmaginabile come ci si debba sentire in una condizione del genere, che sinceramente provo vergogna solamente parlarne. è di un intimità estrema. non hanno scelta che andare d'accordo per complementarsi in tutto cio' che fanno. una vita molto molto sfortunata, ma sorridono e mi va di sorridere con loro. ogni tanto fa bene vedere queste cose, ti fa pensare quanto sei stato fortunato. ciao taz
è cio che dicevo io...il dubbio gusto citato da andras è esordire con "chissa come fanno quando litigano" senza aggiungere questa riflessione giusta, che avrebbe reso il topic quantomeno interessante
Forse sarò strano io, ma credo che se fossero quì, probabilmente sarebbero sdegnate da questa vostra voglia di farle sentire diverse, sicuramente cercano di avere una vita normale, non impietosire. Ho lavorato per un anno con persone disabili e vi assicuro che queste persone se sono anche intelligenti, ci sanno scherzare sopra ai loro difetti. In fin dei conti anche voi scherzate sui vostri difetti, forse è un modo per sdrammatizzare, ma lo fate. Nel video fanno vedere che, anche con quel problema, possono guidare, avere un lavoro, andare a scuola ecc..... bene, io mi sono chiesto: E la vita sessuale? Non mi sento un mostro per aver pensato al sesso, e sono sicuro che ci pensino anche loro.
diciamo che in questo caso entrambi hanno un po' sbagliato. il primo con quella frase che poteva essere letta pero' non necessariamente come scherno. pero' c'è da dire che se chiudi un post cosi senza dare il tempo di spiegare, significa che lo hai già giudicato e nn gli dai modo di spiegarsi. anche questo è sbagliato a mio avviso. Anche com me andras ha malinteso una mia frase, per esempio se chiudeva anche li, la cosa sarebbe passata come un informazione sbaglia x chi legge. Poi ci siamo chiariti anchei n pm e si è reso conto che la mia frase era tutto meno che offensiva. Ecco forse il mod ha un attimo di responsabilità in + , poichè dal suo giudizio affrettato puo' far passare una persona come non è. ci vuole un po' + di attenzione, sia per noi utenti , sia per i mod. dico bene ? ciao taz
sono domande normali, riflessioni un po' di tutti, nn c'è nulla di male. Anni fa ero volontario CRI ogni natale andavamo a portare i doni al Cottolengo di Torino. Non chiedetemi cosa ho visto, vi posso assicurare che le ragazze del video nate unite, in un certo senso sono fortunate (paradossale) rispetto ad altre forme di "vita" che esistono "vivono", ma nascoste agli occhi del mondo.