http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230483630&cd=635007172850000000&asrc=st|fs girovagando ho trovato questa. la conoscete? vi piace? come vi sembra il prezzo? dovrei fare 2000km per vederla e se qualcuno conosce la macchina o il venditore sarei grato dei consigli.
ciao ! la macchina sembra molto bella e se i Km sono quelli, il prezzo è interessante. occhio comunque vigile, il volante è molto lucido, ma potrebbe essere un effetto della foto.................:wink:
l'auto e' bellissima, spettacolari gli interni, bisogna provarla comunque e sincerarsi dei chilometri..........:wink:
Se la prendi e ti danno noia i sedili sportivi, possiamo fare un cambio. Ho gli stessi interni. comunque ottimo abbinamento colore esterno ed interni. se i tagliandi sono sempre stati fatti in BMW hai anche la tranquillità che i km siano reali
sembra molto bella se dovessi trovare un rynair a basso prezzo vale la pena di andare a vederla hai da dagli qualcosa in permuta???
c'e' qualcosa che non mi torna facendo passare le gt e' uscita anche questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=231040831&cd=635016639020000000&asrc=st|fs e' lo stesso venditore di genova e sia la 530 sia la gt sono macchine sotto la media di mercato; la gt siccome la conosco e' a 5000 euro piu bassa minimo con gli optional presenti. Magari sono molto bravi pero' un minimo dubbio e' meglio farselo venire....
Anche a me sembra un po' troppo lucido.... X il resto è molto bella dentro, ma qui sono di parte xk ha gli interni spiccicati ai miei...
la macchina è bellissima e anche l'allestimento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il volante dipende da chi guida...la nostra auto ha meno di 140.000 km (e91) e il volante dimostra almeno 200.000 km..mio padre suda le mani d'estate e senza usare i guanti si consuma
Certo che 45000km in 2 anni sembrano veramente (troppo) pochi x un 530.. Io sono così diffidente xk quando volevo comprarla usata sono rimasto scioccato da ciò che mi hanno detto: gran parte di queste vetture sono schilometrate e anche il fatto che i tagliandi siano tutti fatti in bmw nn è una garanzia... Quando comprai la vettura che avevo prima della 520 la comprai usata da un concessionario a 27000 km.. Quando l'ho rivenduta x la f11 il tipo del concessionario bmw mi ha fatto notare che sicuramente la vettura aveva moooolti più km..... Lo si notava soprattutto dal pedale frizione e volante...
.......sono totalmente d'accordo con te !! in ogni caso per me in 45.000 km, il volante non dovrebbe diventare molto lucido, anche se ti sudano la mani.............!!!! c'è da dire che le nostre osservazioni sono basate sulla visione di una foto, magari la vedi di presenza e passano tutte le perplessità.
È vero xró i dubbi permangono, almeno nel mio caso... Fossi io a dover fare questa scelta starei tutto il giorno a interrogarmi. Ormai essendo tutto elettronico, schilometrare senza lasciar traccia nn penso sia più un problema...ma esiste un modo x saperlo?? Contattando l'ex proprietario?
certo che se riesci a contattare il vecchio proprietario e..............se è una persona per bene, sei tranquillo, per il discorso possibilità di conoscere i km reali, puoi fare la cronostoria della macchina in conce e li hai la possibilità di vedere tutti gli interventi ed eventuali discordanze............strane !!
Certo che 45000km in 2 anni sembrano veramente (troppo) pochi x un 530.. magari non sono il solo a farci 18-20000 km l' anno, per il resto sono d'accordissimo