Secondo me non farti troppi problemi sulle magagne che possono uscire, conta che potrebbero uscire su qualsiasi altra auto. Naturalmente salendo di livello saliranno anche i costi per risolverle. Il vero perno della situazione secondo me è, fai questo passo con vera passione? Se sì sorpasserai abbastanza tranquillamente i nei di quest'auto (conta che non è che per forza devono uscire tutti insieme o uno dopo l'altro) altrimenti, ogni inezia diverrà frutto di insoddisfazione che ti porterà a breve ad odiarla.
Questo è il vero nocciolo della questione. A livello probabilistico è difficile che ti capitino tutte tra capo e collo o tutte comunque nell'arco del possesso dell'auto.
la cifra richiesta è alta. si possono trovare affari migliori. chiedi a Spadiz cosa gli ho trovato, di E39, e che si è lasciato sfuggire!
Simo, per quella cifra non è meglio se ti prendi un benzina? Molta meno manutenzione, se non fai una miriade di kilometri, secondo me è meglio!! Se non sei uno che va sempre di corsa va bene anche il 2.2 da 170 cv. Visto che sei di Milano, se vuoi, ti faccio provare la mia nonnina, tanto per farti un'idea. Eventualmente mandami un msg. In bocca al lupo per il tuo acquisto.
Sai che ci sono andato a vederla e a chiedere lumi...ma era già venduta E qualcuno (su FB) ha adirittura creduto che l'avessi presa sul serio
Sisi. Chi l'ha presa ha veramente fatto un gran affare. Peccato solo una cosa: allestimento strettamente di serie, comandi al volante MFL a parte.