Salve a tutti, Partendo dal presupposto che amo questa macchina, ed esteticamente mi sembre perfetta, volevo chiedere che ne pensate di questo mezzo ??? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182390115 Lo prendereste mai con questo chilometraggio?? non costa molto.. ma secondo voi dovrei metterci le mani sopra subito? o se ha il libretto tagliandi potreia andare sul sicuro? Leggendo il Vademecum mi sono messo le mani nei capelli? secondo voi?? Motore è Fiacco? grazie mille!
I sedili sembrano nuovi, di segni sulla carrozzeria non se ne vedono, a parte nella terza foto sulla fascia in plastica colorata che c'è un piccolo segno nero, comuqnue dovresti fare un giro. Controllare i pedali se sono molto usurati, la corona del volante, e lo stato di ususra dei vari pulsanti. Sembra che sia appena uscita dalla fabbrica, per me ha rifatto gli inteni! Però è un interessante offerta!
serissimi dubbi sull'originalità dei km,i tappetini non sono originali telo dico percvhè gli interni sono uguali alla mia che di km ne ha 170.000 ed è dello stesso anno inoltre o il proprietario era un omone grande come me o il sedile mi sembra un pò schiacciato... per non parlare del prezzo... insomma la mia valutazione con l'esperienza acquisita su questo modello di auto è: bella è bella ma devi trattare sul prezzo...
:wink:non vorrei averti impaurito e lasciarti l'amaro in bocca ma al posto tuo valuterei qualcosa del genere: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177446630
Grazie mille dei consigli.. non capisco se è tanto o poco il prezzo??c'e chi dice che è poco chi troppo! i chilometri ci potrebbero anche stare?.. cmq certo è da vedere.. crino70.. hai ragione sul valutare una cosa del genere.. ma io cercavo proprio una E39.. mi piace troppo!!!!! ;D cmq è vero sembrano schiacciati i sedili ahahha.. e poi gli interni chiari sono strabelli con la radica.. poi se la macchina è blu scuro...... ANCORA DI PIU! vorrei proprio farci un giro e sentire com'è..
bene allora memorizza bene i punti salienti del vademecum http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=200662 e provala se ti convince tratta e prendila:wink:
Il prezzo al limite se è tutta ok, ci può anche stare. Meglio ancora sarebbe a 4999 e non 5999, è una vesione base del 2001 (è prossima ai 10 anni). @ Crino: le E61 a quel prezzo le devi linkare a me
Nì. E' un ottimo motore, ma va tenuto in coppia, quindi quando dei sopra i 1700 giri puoi toglierti parecchie soddisfazioni, soprattutto in terza. Il problema dei 2.5 common rail (gli M57D25) e che vanno meno del 3.0 ma consumano uguale
Guarda ti dirò... leggendo il Vademecum mi passa davvero la volgia di prenderla!!! Ma la probabilità che accadano questi inconvenienti è la stessa per tutte?! es. (debimetro e gruppo frizione, lamelle collettore di aspirazione) sono cose che mi potrebbero accadere nel giro di poco? NEL SENSO.. Sono DIFETTI DI FABBRICA\ normale usura? (e quindi non c'e nulla da fare mi si presenteranno per forza) OPPURE appena uno ha una guida un po' piu Sportiva\Aggressiva si presentano???? (qundi se quello di prima era un Anziano che non superava i 2300 giri potrebbe darsi che si presetino piu' in la') Questo volevo capire riguardo la vostra Stupenda lista di noie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda che quella ha il cambio manuale quindi no lamelle e no problemi eventuali al cambio.... se ben tenuta con la manutenzione ordinaria tela cavi bene metti in preventivo 500€ all'anno e considera che non puoi pretendere di fare le corse come ogni auto un po anziana
Beh, io la tratto come se fosse una giovincella... (nel bene e nel male). Comunque tutto quello che c'è nella guida più o meno accade. Può anche succedere che l'esemplare è talmente fortunato che sfugga statisticamente a tutto, ma di solito in qualcosa incappa. Va tenuto conto che ad esempio le lamelle (appunto) le autolivellanti e lo step non ce li ha.
aaah.. ok già un problema in meno.. scusate non me ne intendo da morire.. uno spera sempre che su una macchina che nuova costava diverse decine di milioni di lire.. uno ci si possa fidare cecamente.. e vabbhe.. anche se cara come la mercedes non ce ne siano.......... per quanto riguarda le corse poco mi importa.. macchine del genere mi piace gustarle a livello estetico e di confort /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e che facciano i 150 senza problemi.. UN ULTIMA COSA :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1)ma su una macchina come quella che ho preso in considerazione (che da qualcuno ho sentito dire che è "la versione Base") l'autoradio con CD era un super mega ultra OPTIONAL a quei tempi e ho il rischio ancora di incapparmi nei mangianastri? oppure era già stra superato per bmw dopo un certo anno per esempio.. 2) esiste un sito\ Tread in cui siano menzionati le varie versioni con i relativi accessori delle E39???? Graze grazie dell'attenzione ancora..
Sì, l'Eletta è la versione base: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97395 Parte comunque con una discreta dotazione, ma le Futura sono un altra cosa :wink:
attendi con pazienza la risposta di qualcuno tipo spadiz e vedrai che sarai accontentato, la mia è versione futura ed ha cambio automatico navi pdc caricatore cd e mangianastri più qualcos'altro..di solito comunque hanno di serie carica cd e lettore mc io però ho effettuato delle modifiche ed ho dvd digitale terrestre mp3 vivavoce integrato col telefono nokia tutto rigorosamente fatto in casa con l'aiuto del forum ovviamente...basta liberare la fantasia e leggere tanto:wink: