Veramente!!!!! Vuoi venire con me una sera a chiasso a giocare live? Costa 60 euro. il 20 febbraio vieni a al germastyle che ti faccio provare la M
Guarda se ti interessa:http://annunci.ebay.it/annunci/auto/piacenza-annunci-lugagnano-val-d-arda/bmw-m3-e46/9827453
Beh devo dire che è bella e ha molti optionals... ma 20.000 euro e quasi 140.000 mi sembrano un pò troppi Grazie cmq della segnalazione:wink:
ciao matteo,sono l'attuale propietario dell'M3 di topesio.Dalla mia ti posso dire che fra manuale e SMG scelgo SMG A VITA!!!!STUPENDOOOOOOOO!!!! Però delicato come tutta l'auto del resto.Il consiglio che ti posso dare io sono vari: -stai lontano dai commercianti senza scrupoli -Come prima cosa valuta le condizioni meccaniche dell'auto poi guarda anche gli optional montai(lo so che non è facile perchè un bell full è sempre un bel full) -Cerca di acquistarla da uno del forum come ho fatto io,per il semplice fatto che è una buona garanzia che l'auto è stata trattata coi guanti di velluto. Per quanto riguarda quelle in vendita di persone che sono del forum....personalmente ho ricevuto 3 proposte nei vari mesi di ricerca. Poi la fortuna vuole che abbia trovato quella di topesio,sinceramente non mi stancherò mai di dirlo: MAI VISTO IN VITA MIA UN AUTO PIU COCCOLATA DELLA SUA!!!!!!!"
Perchè non sei mai passato dalle parti di Francy210!!! l'ex proprietario della mia!!!!!! Scherzi a parte, come procede la ricerca?
Beh il tuo credo sia stato un ottimo affare:wink: io questo sabato vado a vederla, se sembra a posto ripassero un'altra volta a vederla meglio, magari alzandola sul ponte per controllare bene... Nel caso sia tutto ok penso che la prenderò sperando che vada bene
La mia del 2002 ne ha anche meno 94000, la mia è usata come seconda/terza auto, da quando ho deciso di venderla 2 mesi e mezzo ho fatto circa 1000 Km
idem per me...2003 con 84000km A me sembra logico che se uno uno compra una m3 e se la usa solo il week end come seconda auto non dovrebbe macinare tanti km..
Buone notizie signori! fra poco più di una settima sara mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però non è questa... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />