Ciao a tutti !! Sono QUASI deciso ad acquistare la mitica M3 E 46 ne ho trovata una del 2002 a 16.000 euro con 102.000 km (così dicono)... cosa ne pensate?? Ah dimenticavo... monta cambio manuale... datemi consigli p.f!!!:wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186890530
guarda io allora che devo dire???? febraio 2001!!! proprio la prima se non la prima una delle prime proprio....e manuale a vita!! io dico cosi xche mi piace guidarla...sentire la botta delle cambiate, e decidere di farla camminare come voglio io visto che sono io che uso la frizione...!
Si hai ragione il manuale anche secondo me è molto meglio... e forse anche un pò più affidabile dell'SMG che in caso di rottura sono azz amari a presto penso andrò a vederla e provarla:wink:
Discussioni doppie sono sanzionabili, ne hai aperta una identica in un'altra area! Prima di postare nuovi thread è gradita presentazione e prima di postare nuovi messaggi e gradita una lettura approfondita del regolamento. Lascio questa discussione e chiudo l'altra poichè aperta in area idonea!
Ammazza che bella!!!!! io la cercherei con meno km, ma dipende dal budget... io cel'ho SMG e non la cambierei mai, però è questione di gusti, guarda Dani... L'IMPORTANTE è CHE JE DAI GAS! vedila, poi facci sapere!
lascia perdere, ha una brutta linea e non va una mazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè... se tiri almeno a 15... se i km sono veri non è alto come prezzo anche perche botte non ne vedo, ha il tettino (cosa molto rara) telefono, navi, pelle rossa....be dai per me ce il prezzo, come detto almeno leva i 500 e portala via a 15. prova anche un 14.800 hehe io su queste cose provo molto a tirare poi se nn si smuove di mazza il proprietario gli metti 15mila casch e vedi tu come reagisce....!! buon viaggio!
peccato che machi lharman kardon....voi sulle vostre m3 senza harman kardon come vi trovate?? si sente bene?? immagino faccia abbastanza schifo l impianto audio...
Io non ce l'ho, e l'impianto fà pena, l'E36 di prima in confronto sembrava una sala di registrazone.. Cmq dicono che pure l'HK non sia questo gioiellino...meglio mettere un ampli e sostituire le casse after market...
io ho l'HK e non è proprio da come dicono...forse con lo stereo originale si accoppia bene...io ho un sony x-plod su impianto HK e si si sente bene...ma non è da lodare come dicono...io sul golf gti havevo il "gamma" e suonava da dio!!
io ho h/k e mio fratello no la differenza ce e si tente ma anke h/k lascia molto a desiderare....quindi dite di lasciare perdere se è presente o no h/k e andare di afther market??
Secondo me è uno di quegli optional che nn sono indispensabili, se c'è bene altrimenti non importa...infatti sulla mia nn c'è e manco mi son preoccupato di cercarla con l'impianto HK.
Sono tristissimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va bene i 100mila km..ma economicamente non vale più nulla..
Eh si hai perfettamente ragione... alla fine una macchina che costava 60.000 euro (anche molto di più) adesso te la porti a casa con gli stessi soldi di una fiat 500 1.4