Il massimo dell'horror l'ha comprato un amico: Scaglietti bianco con interno full rosso acceso, cinture comprese. E' una ambulanza, poi con questo interno in contrasto talmente forte che appena apri la portiera ti da quasi fastidio agli occhi.
Un crema un po' troppo carico a mio gusto, ma si, tutta la gamma dei crema/panna secondo me è molto bella. Non so pero' quanto velocemente stanchi.
Altri due colori belli rari (al posto dei soliti Pozzi e Tour de France): Blu Abu Dhabi: Blu Mirabeau:
Si, grigio Silverstone! Caspita, ero rimasto indietro! Un amico comune mi aveva segnalato la scorsa settimana dell'imminente arrivo della FF, ma l'avvicendamento della GTB con la GTO me lo sono perso! La prossima volta andro' in pressing affinché mi porti a fare un giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bello il verde!mi fa' strano vederlo su di una Ferrari,sembrerebbe un british racing Green più scuro.
Complimenti per le amicizie "facoltose".... stanno a piedi eh Per i colori dopo la moda del bianco sono sicuro che le prossime supersportive saranno tutte blu puffo:wink:
No, via, non mi arrogo alcun rapporto di amicizia: è, come detto, un conoscente con il quale ho un bel rapporto di cordialità e che incontro 4-5 volte l'anno in montagna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo ogniqualvolta parcheggiavo la mia "umile" 335xi in garage accanto a quel mostro della 599, un rigolo di bava mi segnava il mento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />