Cosa ne pensate di tutto questo? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cosa ne pensate di tutto questo?

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da bosari, 8 Febbraio 2006.

1. bosari

bosari Aspirante Pilota

7
    0
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Sono un nuovo iscritto e volevo chiedervi un parere su quanto mi è accaduto su degli accessori ordinati alla Bmw di Roma.

La scorsa settimana sono andato a ritirare il materiale che avevo ordinato tra cui due posacenere cromati, come tutto il resto del materiale visionato ho visto molto bene la confezione ed il contenuto o meglio, i due posacenere anteriore e posteriore erano entrambi completi di telaio, vaschetta cromata interna e lampadina. Purtroppo la mia carta di credito non aveva più disponibilità e quindi ho dovuto rinunciare ai due posacenere.
    Tornato ieri in Bmw al magazzino ricambi per prendere i due posacenere mi venivano consegnati in questo modo:

La busta che conteneva il posacenere anteriore cromato era differente da quella che avevo visto la settimana scorsa inoltre non era più presente la vaschetta interna cromata e la lampadina,nel posacenere posteriore mancava solo la lampadina.

Ai me ho fatto presente tutto questo subito al ragazzo che mi ha servito rispondendomi che non ci credeva perchè se fosse stato così qualcuno avrebbe perso il posto. Poi sono riuscito a parlare con il responsabile del magazzino rispondendomi "mi fido del mio personale e non può accadere dato che inoltre le confezioni comprese quelle nel celofan di plastica con l'etichetta (che identifica il ricambio con il codice)arriva direttamente così e non può essere ristampata", facendomi passare per visionario.

Ora sono molto amareggiato e arrabbiato visto che i posaceneri li avevo presi in mano e controllati molto bene dato che dopo aver acquistato gli accessori non accettano lamentele per pezzi mancanti.

Faccio presente che la mia intenzione non è mai stata di far perdere il posto a nessuno visto che già è difficile trovarlo, ma basterebbe che avessero detto per esempio "quando è stato rimesso in busta è rimasto fuori" e tutto si sarebbe sistemato.
    A questo punto perche io dovrei prenderlo nel c**o pagandolo per intero!

Provvederò a scrivere un email alla Bmw in germania e Bmw Italia descrivendo quanto accaduto, poi se gli interessa la cosa la portano avanti loro dato che devo passare per visionario e buggiardo.

Secondo voi cosa ne pensate di tutto questo? :evil:

2. amoscio

amoscio Collaudatore

251
    0
    9 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
  3. bosari

bosari Aspirante Pilota

7
    0
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Eccezzionale aggiornamento posacenere

Ciao a tutti, vi aggiorno in merito ai famosi posacenere cromati.

Ieri sono andato a ritirare i due posacenere che il capo magazziniere si era impegnato di riordinare e di non farli sballare da nessuno prima del mio arrivo, e sapete come è andata?

Bè anche lì c'è il mago Casanova quello che fanno vedere su Striscia la Notizia soprannominato fetecchia.

La magia inizia con il posacenere anteriore che ricordate come avevo descritto sul post precedente era imbustato,senza vaschetta cromata, e senza lampadina, ora sono entrambi in scatola e per magia è presente la vaschetta e la lampadina.

Ora viene il bello su quello posteriore come ricordate era presente la vaschetta cromata e la lampadina ,ora su questo non c'è più ne vaschetta cromata ne lampadina.

Maaa ora mi chiedo, possibile che non si ricordano neanche come erano confezionati prima di manipolarli!!!

La cosa carina è che dopo aver acquistato solo quello anteriore perchè completo lo fatto presente ed è rimasto senza parole dicendomi che lo danno così. [-X

VERGOGNA,VERGOGNA;VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Re: Eccezzionale aggiornamento posacenere

Che gente di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    semplice: NON comprare nulla di tutto ciò da loro, e nn tornarci mai più, se nn prima di avere ricevuto una risposta sul fatto da BMW italia. e se ci sei, parla pure con il proprietario della conce..

Condividi questa Pagina