ecco le caratteristiche: Pc INTEL QUAD Q8200 2.33 GHz 8Mb 3 Gb Ram DDR2 Kingston 800 Mhz Hard Disk Samsung 320 GB 16 MB Video: nVidia GeForce 9500 GT 1GB Masterizzatore Dvd-Rw 6 Porte Usb (2 frontali) Audio: High Definition 5.1 CH Scheda Di Rete PCIE x1 Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s SCHEDA MADRE: ASROCK 4Core1600-GLAN Chipset: Northbridge: Intel® P31/G31 Alimentatore LC-POWER 550W Case Raidmax Ares Black. 2 usb frontali cuffia e mic Testato Per Windows Xp / Vista Sistema Operativo Non Presente Garanzia Diretta Bpm 24 Mesi 460 euro senza programma operativo solo case...........:wink: ne varrebbe la pena comprarlo? mi interessano soprattutto i vostri consigli sulla scheda madre, processore e scheda video.............:wink:
Per quanto riguarda il processore e la scheda video(tra le migliori) è molto buono.Per la scheda madre non saprei dirti con certezza, ma non è male.
sai ho cercato sul sito della nvidia e' ho visto che la 9500 gt e' da 256 mb, forse c'e' stata nella recensione del pc un errore di battitura o esiste da un gb? il prezzo ti sembra buono anche se non e' provvisto di programma operativo?.......
si si da 1 GB esiste sicuramente. Per quanto riguarda il prezzo non ti saprei dire perchè dipende un po' dalla marca dei componenti se il pc è assemblato, comunque non mi sembra esagerato, certo ne ho visti di meno costosi.
Ottima configurazione! Se cerchi suggerimenti: - Scheda video la cambierei con una 9800GT oppure con una ATI HD4850. - HD metterei 500GB almeno (gusti ed esigenze personali).
grazie, si ho visto la 9800 gt ma mi sa che e' da 512 mb...... pensi che possa essere montata con questa configurazione?..........:wink:
figurati. Secondo me si, e non è male neanche quella. Poi dipende anche un po' dall'uso che ne devi fare.
il pc verra' utilizzato sopratutto per giochi ad alta risoluzione e grafica ( e' un regalo).............:wink:
mmmh... dipende su che monitor verrà usato, perchè se mi parli di un 1280x1024 va bene, ma se arriviamo a 1680x1050 la situazione del giocare bene si complica, il chipset P31 è già un po vecchiotto per i miei gusti... visti i 3gb di ram ci metterei xp, ma si ha il problema delle directx 9 invece con vista siamo già con le directx 10 che la 9500gt supporta, non fatevi ingannare dai mb o gb della scheda video, dobbiamo vedere a quanti mhz lavora la gpu etc... comunque sia con qualcosa in più ti fai un pc molto ma molto superiore a quello! io non lo prenderei mai per quel prezzo! IMHO :wink: